Il Rally di Australia 2014, decima tappa in calendario del WRC, su Fox Sports 2 domenica 14 settembre.
Volo oltreoceano per la carovana del WRC che approda in terra australiana per disputare la decima tappa in calendario. Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) trasmetterà tutte le fasi principali del Rally di Australia 2014 con una tre giorni di prove speciali in diretta esclusiva.
Sulle strade sterrate del continente australiano Sebastien Ogier, il campione del Mondo in carica e vincitore dell'ultima edizione della competizione, preannuncia battaglia al suo diretto contendente al titolo, Jari Matti Latvala. Dopo aver dovuto alzare bandiera bianca nell'ultimo Rally di Germania, il pilota francese cerca di ottenere punti preziosi in vista del rush finale della stagione. Su questi tracciati, Ogier, si trova a proprio agio come dimostrano i tempi registrati nelle prove ma il temuto avversario finlandese non può permettersi errori per continuare a sperare nel titolo iridato.
Fox Sports 2 HD seguirà tutte le fasi della decima prova del Mondiale, a partire da venerdì 12 e sabato 13 settembre con la diretta delle prime prove della gara alle ore 2.00. Domenica 14 settembre, live alle 7.00 e in replica alle ore 12.00, le fasi conclusive e decisive della spettacolare gara.
A commentare la tappa Lucio Rizzica con il quale sarà possibile twittare in diretta con l'hashtag #foxrally sull'account @FOXSportsIT.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…