Fox+Sports+2%3A+quinto+turno+Top+16+di+Eurolega%2C+30+gennaio+2014
movieteleit
/fox-sports-2-quinto-turno-top-16-di-eurolega-30-gennaio-2014/amp/

Fox Sports 2: quinto turno Top 16 di Eurolega, 30 gennaio 2014

Su Fox Sports 2 dal 30 gennaio 2014: EA7 Emporio Armani vs Fenerbahce Ulker Instanbul, Real Madrid vs Maccabi Tel Aviv, Panathinaikos vs Barcellona, Laboral Kutxa Vitoria vs Efes Istanbul.

Su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) il quinto turno delle Top 16 di Eurolega, la massima competizione di basket per club.

Si inizia giovedì 30 gennaio 2014 con l'incontro tra l'EA7 Emporio Armani e Fenerbahce Ulker Instanbul in diretta alle 20.30. Dopo la cocente sconfitta arrivata sul suono della sirena contro l'Efes Istanbul, la squadra guidata da Banchi prova a rialzare la testa contro i turchi del Fenerbahce, che nell'ultimo match hanno conquistato la prima vittoria contro i greci del Panathinaikos, imponendosi per 77 a 72. La telecronaca della sfida è affidata a Geri de Rosa e il commento tecnico è a cura di Hugo Sconochini. Nel pre-partita, condotto da Claudia Angiolini e Hugo Sconochini, con le interviste di Pietro Colnago, approfondiremo i temi della sfida, conosceremo i protagonisti e sentiremo in diretta le ultime sensazioni di coach Luca Banchi a pochi minuti dalla palla a due. Da non perdere l'intervista con Simone Pianigiani, CT della nazionale, ex capoallenatore proprio di Banchi a Siena ma anche ex coach del Fenerbahce: sarà lui a farci conoscere al meglio l'universo di questa polisportiva da 20 milioni di tifosi in tutta la Turchia.

Alle 22.30 si prosegue con la differita dell'incontro tra Real Madrid e Maccabi Tel Aviv, con la telecronaca di Luca Gregorio. Gli spagnoli scenderanno in campo per rifarsi dalla prima sconfitta stagionale subita a Mosca contro il CSKA dell'ex Messina (85-71), mentre gli israeliani del Maccabi Tel Aviv, dopo la vittoria contro il Partizan Belgrado, cercheranno di difendere la leadership solitaria del Gruppo F della Top 16.

Venerdì 31 gennaio 2014 alle 20.30 è la volta della diretta di Panathinaikos – Barcellona. La squadra catalana, dopo aver vinto il "derby" spagnolo contro l'Unicaja Malaga, tenterà di portare a casa la quinta vittoria consecutiva. A raccontare il match la voce di Geri de Rosa, con il commento tecnico di Andrea Meneghin.

Infine, il quinto turno di Eurolega si chiude con l'incontro tra Laboral Kutxa Vitoria e Efes Istanbul, in onda in differita venerdì 31 gennaio alle 22.30. La squadra di Scariolo tenterà il tutto per tutto per risollevarsi dall'ultima sconfitta contro l'Olympiacos. A commentare l'incontro, il telecronista Luca Gregorio.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 mesi fa