Due amichevoli internazionali: Germania - Cile e Inghilterra - Danimarca. INoltre, la qualificazione al campionato europeo Under 21, Inghilterra - Galles.
Il grande calcio internazionale è di casa su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD, canali 205 e 212 di Sky) anche a metà settimana. Mercoledì 5 marzo 2014 il canale dei Top Player trasmette, live e in esclusiva, due amichevoli internazionali in preparazione al Mondiale brasiliano di giugno, Germania – Cile e Inghilterra – Danimarca, e il match di qualificazione al campionato europeo Under 21 tra Inghilterra e Galles.
Inghilterra U21 – Galles U21
In diretta su Fox Sports mercoledì 5 marzo alle ore 19.00
Telecronaca di Andrea Calogero
All'Ipro Stadium di Derby va in scena la sfida tra Inghilterra e Galles, partita valida per le qualificazioni alle fasi finali del Campionato Europeo Under 21, in programma nel 2015 in Repubblica Ceca (le vincitrici di ciascun girone e le quattro migliori seconde classificate accedono ai Play off, che decreteranno le squadre qualificate alle finali). L'Inghilterra, prima con 16 punti nel gruppo 1, affronta i "cugini" gallesi, terzi in classifica con 6 punti all'attivo. Con una vittoria Raheem Sterling e compagni possono mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, quando mancano solamente quattro gare alla conclusione della fase a gironi.
Germania – Cile
In diretta su Fox Sports Plus mercoledì 5 marzo alle ore 20.45
Telecronaca di Paolo Ciarravano
Alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda, la Germania del c.t. Joachim Loew affronta il Cile, un incontro del tutto inedito in campo internazionale. La Nazionale cilena può contare sui suoi migliori giocatori, tra i quali figurano gli juventini Vidal e Isla, l'atalantino Carmona, il giocatore del Cagliari Mauricio Pinilla e quello della Fiorentina Mati Fernandez, senza dimenticare Alexis Sanchez, punta del Barcellona. I tedeschi, invece, dovranno rinunciare a Thomas Muller, stella del Bayern Monaco, che si è infortunato nella sfida contro l'Hannover.
Inghilterra – Danimarca
In diretta su Fox Sports mercoledì 5 marzo alle ore 21.00
Telecronaca di Nicola Roggero
Nella suggestiva cornice del Wembley Stadium, a Londra, va in scena l'incontro amichevole tra Inghilterra e Danimarca. Le due nazionali si affrontano per la settima volta nella loro storia: il bilancio dei precedenti incontri è favorevole agli inglesi, che si sono imposti in cinque occasioni. Due invece le vittorie dei danesi. L'ultima sfida in ordine cronologico è l'amichevole che si è disputata all'Old Trafford di Manchester il 16 novembre del 2003: la Danimarca si è imposta 3-2 grazie alla doppietta di Martin Jorgensen e alla rete di Jon Dahl Tomasson. Di Wayne Rooney e Joe Cole le marcature degli inglesi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…