Fox+Sports+2%3A+Mercoled%C3%AC+5+marzo+2014
movieteleit
/fox-sports-2-mercoledi-5-marzo-2014/amp/

Fox Sports 2: Mercoledì 5 marzo 2014

Due amichevoli internazionali: Germania - Cile e Inghilterra - Danimarca. INoltre, la qualificazione al campionato europeo Under 21, Inghilterra - Galles.

Il grande calcio internazionale è di casa su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD, canali 205 e 212 di Sky) anche a metà settimana. Mercoledì 5 marzo 2014 il canale dei Top Player trasmette, live e in esclusiva, due amichevoli internazionali in preparazione al Mondiale brasiliano di giugno, Germania – Cile e Inghilterra – Danimarca, e il match di qualificazione al campionato europeo Under 21 tra Inghilterra e Galles.

Inghilterra U21 – Galles U21
In diretta su Fox Sports mercoledì 5 marzo alle ore 19.00
Telecronaca di Andrea Calogero

All'Ipro Stadium di Derby va in scena la sfida tra Inghilterra e Galles, partita valida per le qualificazioni alle fasi finali del Campionato Europeo Under 21, in programma nel 2015 in Repubblica Ceca (le vincitrici di ciascun girone e le quattro migliori seconde classificate accedono ai Play off, che decreteranno le squadre qualificate alle finali). L'Inghilterra, prima con 16 punti nel gruppo 1, affronta i "cugini" gallesi, terzi in classifica con 6 punti all'attivo. Con una vittoria Raheem Sterling e compagni possono mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, quando mancano solamente quattro gare alla conclusione della fase a gironi.

Germania – Cile
In diretta su Fox Sports Plus mercoledì 5 marzo alle ore 20.45
Telecronaca di Paolo Ciarravano

Alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda, la Germania del c.t. Joachim Loew affronta il Cile, un incontro del tutto inedito in campo internazionale. La Nazionale cilena può contare sui suoi migliori giocatori, tra i quali figurano gli juventini Vidal e Isla, l'atalantino Carmona, il giocatore del Cagliari Mauricio Pinilla e quello della Fiorentina Mati Fernandez, senza dimenticare Alexis Sanchez,  punta del Barcellona. I tedeschi, invece, dovranno rinunciare a Thomas Muller, stella del Bayern Monaco, che si è infortunato nella sfida contro l'Hannover.

Inghilterra – Danimarca
In diretta su Fox Sports mercoledì 5 marzo alle ore 21.00
Telecronaca di Nicola Roggero

Nella suggestiva cornice del Wembley Stadium, a Londra, va in scena l'incontro amichevole tra Inghilterra e Danimarca. Le due nazionali si affrontano per la settima volta nella loro storia: il bilancio dei precedenti incontri è favorevole agli inglesi, che si sono imposti in cinque occasioni. Due invece le vittorie dei danesi. L'ultima sfida in ordine cronologico è l'amichevole che si è disputata all'Old Trafford di Manchester il 16 novembre del 2003: la Danimarca si è imposta 3-2 grazie alla doppietta di Martin Jorgensen e alla rete di Jon Dahl Tomasson. Di Wayne Rooney e Joe Cole le marcature degli inglesi.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa