Fox Sports 2: Júnior dos Santos vs Stipe Miocic – 14 dicembre 2014
Per UFC, Ultimate Fighting Championship, l'incontro in cinque round tra il brasiliano Junior dos Santos e l'americano Stipe Miocic.
di Redazione / 12.12.2014
Si rinnova l'appuntamento su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) con le arti marziali miste nella notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014. L'UFC, Ultimate Fighting Championship, propone l'incontro in cinque round tra il brasiliano Júnior dos Santos e l'americano Stipe Miocic (croato di nascita), valido per i pesi massimi (categoria -120 Kg).
Il match, in programma all'US Airways Center di Phoenix, in Arizona, va in onda in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD nella notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre alle ore 2.00 (in replica, lunedì 15 dicembre alle ore 22.30). La telecronaca è affidata ad Alex Dandi.
Da una parte Junior Dos Santos, che si presenta sul ring con un record di 16 vittorie e 3 sconfitte, dall'altra Stipe Miocic, che vanta un record di 12 vittorie e 1 sola sconfitta. Nel main card figurano anche le sfide Rafael Dos Anjos-Nate Diaz, Alistair Overeem-Stefan Struve e Gabriel Gonzaga-Matt Mitrione.
Inoltre, ogni lunedì alle ore 21.30, da non perdere UFC Now, una rubrica di approfondimento sulle arti marziali miste con i match più spettacolari e tutto quel che c'è da sapere sul mondo UFC, sia dal punto di vista storico che tecnico.