I risultati del quinto turno delle Top 16 dell'Eurolega 2015 di basket potrebbero essere cruciali per il prosieguo della serie.
Giovedì 29 e Venerdì 30 gennaio 2015 entra nel vivo la fase delle Top 16 dell'Eurolega di basket, trasmessa in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD. Lo scacchiere inizia a delinearsi e i risultati del quinto turno potrebbero essere cruciali per il prosieguo della serie. L'EA7 Emporio tenta il colpaccio sul campo del Laboral Vitoria (diretta ore 20.30 giovedì 29 gennaio) mentre l'Unicaja Malaga ospita in casa il Fenerbahce (live venerdì 30 gennaio ore 20.45).
Dopo la sconfitta contro il Fenerbahce il passaggio del turno dell'EA7 Emporio passa anche attraverso il delicatissimo match in casa del Laboral Vitoria, in programma giovedì 29 gennaio ore 20.30 live su Fox Sports 2 HD. Il Laboral si presenta all'appuntamento forte del titolo di miglior squadra nelle Top 16 alla voce rimbalzi offensivi, 15.7 a match la media; Milano, invece punterà tutto su MarShon Brooks, rinato dopo l'ottima performance contro i turchi (24 punti e 28 di valutazione) e deciso a fare l'ultimo salto di qualità in terra iberica. Al pari dell'EA7 in classifica con una sola vittoria e tre sconfitte, il Laboral vanta un discreto mix di fisicità e talento offensivo; sorvegliato speciale in questo senso sarà il georgiano Shengelia, miglior marcatore tra i suoi con una media di 10.6 punti a partita. Una gara da giocare con il coltello tra i denti per strappare una vittoria che riaccenderebbe le speranze milanesi. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Andrea Meneghin.
Il cerchio si chiude venerdì 30 gennaio quando Unicaja Malaga affronta in casa la terribile armata del Fenerbahce (diretta ore 20.45 su Fox Sports 2 HD). Gli spagnoli sono fermi a zero vittorie e a tre sconfitte consecutive tra le mura amiche mentre i turchi stanno vivendo un ottimo momento con due vittorie negli ultimi quattro incontri. Sulla carta ci sono poche chance per gli spagnoli di avere la meglio sulla fisicità di Goudelock e compagni, coach Plaza dovrà spronare Golubovic, leader a rimbalzo e Toolson, cecchino dalla lunga distanza, a loro il compito di condurre l'Unicaja alla prima vittoria nelle Top 16. La telecronaca è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Hugo Sconochini.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…