Fox: si conclude la prima stagione di ‘C’era una volta’ e la settima di ‘Criminal Minds’
Il 19 giugno alle 21 su Fox (canale 111 di sky) in anteprima assoluta per l'Italia si conclude la prima stagione di C'era una volta. Poi, il 29 giugno alle 21 su FoxCrime (canale 117 di sky) in anteprima assoluta per l'Italia si conclude la settima stagione di una delle serie più amate dal pubblico […]
di Redazione / 15.06.2012
Il 19 giugno alle 21 su Fox (canale 111 di sky) in anteprima assoluta per l'Italia si conclude la prima stagione di C'era una volta. Poi, il 29 giugno alle 21 su FoxCrime (canale 117 di sky) in anteprima assoluta per l'Italia si conclude la settima stagione di una delle serie più amate dal pubblico del canale: Criminal Minds.
C'ERA UNA VOLTA – FINALE DI STAGIONE
il 19 giugno 2012 alle 21.00
Termina la serie tv liberamente ispirata ai racconti dei Fratelli Grimm e di Collodi che vede protagonista Emma Swan (Jennifer Morrison), giovane donna di Boston che la notte del suo ventottesimo compleanno ha cambiato la sua vita per sempre quando alla porta si è presentato il piccolo Henry (Jared Gilmore), suo figlio naturale che lei diede in adozione dieci anni prima e che è convinto che lei sia la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe Azzurro (Joshua Dallas), costretta a vivere sulla terra a causa di una maledizione lanciata sul mondo delle favole dalla Strega Cattiva (Lana Parrilla) che ha cancellato la memoria a tutti i suoi personaggi, ora abitanti di Storybrooke, piccola cittadina del New England.
Nel corso dell'ultimo episodio, sarà finalmente chiara ad Emma la maledizione lanciata dalla Regina e la affronterà con coraggio e determinazione per riportare la giustizia agli abitanti del mondo delle fiabe.
CRIMINAL MINDS STG.7 – FINALE DI STAGIONE
il 29 giugno 2012 alle 21.00
Termina la settima stagione della serie che vede protagonista la squadra dell'Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) dell'FBI. A conclusione della stagione, guest star d'eccezione tra cui Josh Randall (Greek – La Confraternita), Tricia Helfer (Battlestar Galactica), Jayne Atkinson (24) e Evan Jones (October Road).
Nel corso dell'ultimo episodio, la squadra deve fronteggiare una rapina in banca organizzata da un serial killer il quale tra gli ostaggi tiene un componente del BAU e che si sospetta abbia un obiettivo più ampio che potrebbe coinvolgere la sicurezza nazionale.