Fox rinnova I Simpson per altri due anni
20th Century Fox ha annunciato di aver rinnovato la serie televisiva animata “I Simpson” per altri due anni attraverso il rilascio di un comunicato stampa ufficiale, di seguito proposto. FOX ha rinnovato I Simpson giunti ormai alla loro ventiquattresima e venticinquesima stagione, la più lunga nella storia della commedia televisiva, portando la serie totale di […]
di Redazione / 10.10.2011
20th Century Fox ha annunciato di aver rinnovato la serie televisiva animata “I Simpson” per altri due anni attraverso il rilascio di un comunicato stampa ufficiale, di seguito proposto.
FOX ha rinnovato I Simpson giunti ormai alla loro ventiquattresima e venticinquesima stagione, la più lunga nella storia della commedia televisiva, portando la serie totale di un sorprendente numero di 559 episodi.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale, tradotto in italiano.
Nelle parole di Homer Simpson, “Woo Hoo! Sono sopravvissuto a Andy Rooney!“
I più longevo spettacolo sceneggiato nella storia della televisione, I SIMPSON esplose in un fenomeno culturale nel 1990 ed è rimasto uno dei franchise di intrattenimento più rivoluzionario e innovativo, riconoscibile in tutto il mondo. Matt Groening ha creato il simbolo della famiglia: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie. Nel febbraio 2012, I SIMPSON celebrerà il suo episodio storico numero 500.
La serie ha vinto 27 Emmy Awards, è stato oggetto di un lungometraggio di successo, ha creato “Krustyland” e una montagna rivoluzionaria virtuale – The Simpsons Ride – presso gli Universal Studios, ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame, è stato premiato con cinque valori postali americani personalmente disegnati da Matt Groening, e chiamato il “Miglior Show del 20esimo secolo” dalla rivista Time.
Dopo la MLB American League Championship Series e World Series su FOX, I SIMPSON tornano con nuovi episodi iniziando con “Casa sull’albero degli orrori XXII“, da Domenica 30 Ottobre (8:00-8:30 ET / PT) su Fox. In apertura spettrale, Homer intraprende un tuffo pericoloso in un canyon isolato sul Picco Candy, ma quando un masso rompe l suo braccio chiama Aron Ralston per salvarlo.
In “Lo scafandro e Palla di burro“, il primo dei tre racconti di Halloween, un morso di ragno velenoso lascia paralizzato Homer, ma quando Lisa scopre la capacità suo padre, di comunicare attraverso il gas naturale, è in grado di esprimere il suo amore per Marge.
Le magie assassine continuano con “Comporre per Diddly D“, quando Ned Flanders, predicatore devoto di giorno, si trasforma in uno spietato vigilante di notte.
Nel racconto finale terrificante: “Nel Na’Vi“, Bart e Milhouse sono assegnati in una missione con l’obiettivo di accedere ad un pianeta lontano. Essi si trasformano in Avatar e vanni nella terra indigena ma, quando Bart trova l’amore e un compagno eterno all’estero, e’ protagonista di un guerra planetaria.