Foto: Ryan Gosling insanguinato sul set del film Only God Forgives
Disponibile una nuova foto dal set del film Only God Forgives diretto da Nicolas Winding Refn è ora online, grazie a Yahoo! Movies, e ci mostra un Ryan Gosling insanguinato e picchiato. Il thriller riunisce ancora una volta l’attore Ryan Gosling ed il regista Nicolas Winding Refn, in seguito alla loro collaborazione in Drive dello […]
di Redazione / 28.03.2012
Disponibile una nuova foto dal set del film Only God Forgives diretto da Nicolas Winding Refn è ora online, grazie a Yahoo! Movies, e ci mostra un Ryan Gosling insanguinato e picchiato.
Il thriller riunisce ancora una volta l’attore Ryan Gosling ed il regista Nicolas Winding Refn, in seguito alla loro collaborazione in Drive dello scorso anno. Kristin Scott Thomas (Sarah Key) e Tom Burke (Cheri) sono co-protagonisti nel film.
Il film presenta Gosling come Julian, un kickboxer ex gangster, che vive in quel di Bangkok. Quando suo fratello viene ucciso da uno spietato tenente della polizia thailandese, Julian è costretto a cercare vendetta o rischiare la propria vita.