Warner Bros. TV ha rilasciato la prima immagine di Lindsey Gort nel suo nuovo ruolo regolare di giovane Samantha Jones nella serie The Carrie Diaries.
Warner Bros. TV ha rilasciato questa prima immagine di Lindsey Gort nel suo nuovo ruolo regolare di Samantha Jones nella serie The Carrie Diaries.
Il produttore esecutivo di The Carrie Diaries Amy B. Harris ha detto:
"In un'altra ricerca snervante per creare personaggi incredibili, noi tutti siamo venuti a conoscere e amare 'Sex and the City,' e siamo andati in cerca quest'anno di una giovane Samantha Jones. Lindsey Gort entrò nella stanza per la parte. Divertente e sexy con un soffio di vulnerabilità e un incredibile pizzico di follia, Lindsey è la nostra scelta emozionante per interpretare la giovane Samantha Jones ".
Attraverso un collegamento sorprendente, la giovane Carrie Bradshaw (protagonista della serie interpretata da AnnaSophia Robb), incontrerà una delle persone più importanti della sua vita in questa seconda stagione in un ruolo reso iconico da Kim Cattrall: Samantha Jones, una coraggiosa, bella e sexy giovane donna dal Panhandle in Florida che si è fatta strada nelle scene del rock'n'roll nella New York del 1980.
La seconda stagione della serie The Carrie Diaries debutterà negli Stati Uniti il 25 ottobre 2013 su The CW. In Italia, è viene attualmente trasmessa la prima stagione sul canale Mya di Mediaset Premium.
Intrighi e tensioni dietro le quinte di Ballando con le Stelle: tra Madonia, Pellegrini e…
Accuse, messaggi e dichiarazioni d’amore: la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a…
Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne, racconta la sua nuova vita lontano dalla…
Jasmine Carrisi debutta nella soap Beautiful, portando il fascino italiano in una puntata speciale girata…
Al Grande Fratello scoppia il caso Tommaso Franchi: l’idraulico toscano rischia la squalifica per aver…
Mancano ormai pochi giorni a un momento speciale: Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo si…