È Jesse Eisenberg ad interpretare Lex Luthor nel film Batman v Superman: Dawn of Justice.
Nell'atteso action movie Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in arrivo il 24 marzo del 2016 nelle sale italiane, è l'attore Jesse Eisenberg (The Social Network, Benvenuti a Zombieland) ad interpretare Lex Luthor. Completano il cast del film: Henry Cavill nel ruolo di Superman, Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presente in L'uomo d'acciaio, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato proprio per il film.
Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer. Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.
Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà in tutto il mondo a marzo 2016. Il film è basato sui personaggi dell'universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…