Vi proponiamo in esclusiva tre nuove foto dal set di Machine Gun Preacher diretto da Marc Forster e interpretato da Gerard Butler, Michelle Monaghan, Kathy Baker, Madeline Carroll, Michael Shannon e Souleymane Sy Savane.
In uscita nelle sale americane il prossimo 23 settembre, Machine Gun Preacher è la storia vera ispirata a Sam Childers, un ex criminale spacciatore di droga che subisce una trasformazione sorprendente e diventa il salvatore di centinaia di bambini rapiti e orfani.
Quando l’ex spacciatore Sam Childers (Butler) cambia il proprio stile di vita prende la decisione di andare in Africa orientale per aiutare a ricostruire le case distrutte dalla guerra civile, si è indignato dagli orrori indicibili che si trova fronte e dalla popolazione vulnerabile della regione, soprattutto i bambini. Ignorando gli avvertimenti dei colleghi e piu’ esperti di lui, Sam fonda un orfanotrofio dove è più necessario, precisamente nel mezzo del territorio controllato dai Lord’s Resistance Army (LRA), una milizia ribelle che costringe i giovani a diventare soldati prima ancora di raggiungere l’età adolescenziale.
Ma per Sam, la struttura non è sufficiente per ospitare le vittime designate dell’LRA. Determinato a salvare il maggior numero possibile, conduce le missioni armate in profondità nel territorio nemico per recuperare i bambini rapiti, il ritrovo della pace interiore nella loro vita, e alla fine il suo.
Ecco le foto che Comingsoon.net ha rilasciato in esclusiva.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…