Elijah Wood in veste sanguinosa in una prima immagine ufficiale per il remake di Maniac. Con la sua personalità interiore equivalente a quella di un assassino brutale, l’attore che interpreta Frodo nel “Signore degli Anelli”, è raffigurato mentre è in possesso di un pugnale insanguinato e riporta schizzi di sangue su tutta la faccia.
Oltre alla prima foto che ritrae Elijah Wood, un’altra foto svela il personaggio di Nora Arnezeder. La bellezza bionda la vediamo vista parlare al telefono davanti ad alcuni manichini in piedi. Un’altra foto recente, nel frattempo, dà uno sguardo terrificante ad un manichino con il suo volto ricoperto di sangue.
In Maniac, la storia ruota attorno ad un serial killer che lavora in un negozio che vende manichini antichi. Egli trova le vittime su Internet e le insegue come preda, mentre soffre di allucinazioni che lo gettano indietro nel passato quando è stato abusato dalla propria madre. Nella sua mente contorta, il serial killer guadagna un atto di vendetta contro la madre con ogni uccisione.
Il thriller, per il quale ancora non è stata fissata una data di uscita negli Stati Uniti, è diretto da Franck Khalfoun. Oltre ad Elijah Wood e Nora Arnezeder, il cast si compone di Hank Azaria, Sal Landi e Dan Hunter.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…