Foto da ‘Burt Wonderstone’: Jim Carrey trascinato via dai poliziotti


Dopo essere stato catturato dalla macchina fotografica poche settimane fa sul set di “Burt Wonderstone“, Jim Carrey è stato nuovamente fotografato, questa volta mentre lotta per liberarsi dai poliziotti che lo stanno portando alla centrale di polizia. Il comico stava girando quella che sembra una scena di arresto a New York nel pomeriggio di Martedì […]

Dopo essere stato catturato dalla macchina fotografica poche settimane fa sul set di “Burt Wonderstone“, Jim Carrey è stato nuovamente fotografato, questa volta mentre lotta per liberarsi dai poliziotti che lo stanno portando alla centrale di polizia. Il comico stava girando quella che sembra una scena di arresto a New York nel pomeriggio di Martedì 7 febbraio.

In alcune foto sul set, il comico lo vediamo in abito blu scuro accoppiato con un giubbotto giallo e un vistoso papillon blu e giallo. Jim Carrey lo si vede con dei baffi grigi e quello che sembra essere una copertura che viene utilizzata per far sembrare la testa calva posta sotto il suo cappello.

Questa non era la prima volta che vediamo Carrey sul set di Burt Wonderstone. Lo scorso gennaio, l’attore è stato fotografato mentre indossava un vestito da mago con lunghi capelli biondi e tatuaggi sulla pelle, così come una giacca. Era, a quel tempo, insieme al co-protagonista Steve Carell, che interpreta il mago titolare della storia.

Nella commedia Burt Wonderstone, Carrey interpreta Steve Haines, una mago alquanto bizzarro e pericoloso. Carell, nel frattempo, interpreta il personaggio principale, che è un mago di successo. Wonderstone ha perso la sua magia interiore dopo aver accidentalmente ucciso la sua compagna. Egli deve quindi trovare un modo per tornare quello che era un tempo.

A servire dietro l’obiettivo di Burt Wonderstone troviamo Don Scardino. Il film è interpretato anche da Olivia Wilde come l’ex assistente di Wonderstone che ora lavora per Haines; Steve Buscemi come il suo ex compagno Anton Lovercraft; e James Gandolfini come un miliardario di nome Doug Munny. Il film dovrebbe essere rilasciato negli Stati Uniti nel 2013.

'Burt Wonderstone': Jim Carrey
'Burt Wonderstone': Jim Carrey

Impostazioni privacy