Torna da lunedì 5 settembre 2011 con la nuova stagione (numero 27) il tribunale televisivo di “Forum” in diretta dal lunedì al venerdì con il consueto doppio appuntamento: alle ore 11 su Canale 5 ed alle ore 13.50 su Retequattro.
La conduzione del programma rimane invariata, toccherà a Rita Dalla Chiesa, affiancata da Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, introdurre e coadiuvare i vari casi che si alterneranno di puntata in puntata.
Le novità riguardano la scenografia dello studio televisivo, la regia e i giudici.
La storica location, lo studio T3 del centro di produzione Elios di Roma, è stato rinnovato per permettere di avvicinare ancora di piu’ il pubblico alle cause dei contendenti. Il nuovo regista è Massimiliano Papi, mentre entra nella squadra dei giudici (composta da Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Francesco Foti, Stefano Marzano e Francesco Riccio) il magistrato Italo Ormanni.
Il primo appuntamento con la ventisettesima edizione di Forum è lunedi 5 settembre 2011 in diretta alle ore 11 su Canale 5. Il primo caso dell’edizione vede coinvolti giovani liceali in una storia d’amore finita male.
La sessione pomeridiana del Tribunale di Forum inizia su Retequattro dalle ore 13.50 e parlerà di inserimento nel mondo del lavoro di ex-detenuti e detenuti in libertà vigilata.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…