Su Rai Sport il Gran Premio di Cina del Mondiale di F1 2015, in diretta domenica 12 Aprile.
Dopo la vittoria ottenuta in Malesia, la Ferrari di Sebastian Vettel proverà a confermarsi nella prossima gara in programma in Cina. Sabato 11 aprile 2015 alle 9.00 in diretta su Rai2 e RaiHd, riflettori puntati sulle qualifiche ufficiali per conoscere la griglia di partenza, mentre domenica 12 aprile, dalle 8.00 su Rai1 e RaiHd, telecronaca diretta del Gran Premio della Cina affidata a Gianfranco Mazzoni, supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Interviste a bordopista e dai box a cura di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.
Rinnovato l'impegno Rai sulla F1 2015 con la trasmissione di 9 gare live (Cina, Montecarlo, Gran Bretagna, Ungheria, Italia, Singapore, Stati Uniti, Brasile e Abu Dhabi) e 11 in differita(Australia, Malesia, Bharain, Spagna, Canada, Austria, Germania, Belgio, Giappone, Russia e Messico). Tra prove libere, qualifiche e gara, oltre 100 ore di messa in onda sui canali free Rai1, Rai2, Raisport 1 e 2, RaiHD, sul web, tablet e smartphone.
Confermate tutte le rubriche dedicate: da 'Pit Lane' per la sessione di qualifiche il sabato su Rai2 e RaiHD, a 'Pole Position' la trasmissione per vivere i pre e post gara a pochi minuti dal gran premio della domenica su Rai1, Rai HD e da quest'anno anche su RaiSport 1 'Numero Uno' (il giovedì in terza serata su Rai2 e il venerdì alle 20.30 su RaiSport1) per rivivere le emozioni del mondiale con approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti.
Per i 9 Gp che verranno trasmessi in diretta, tutti gli approfondimenti giornalistici su prove libere, qualifiche e gara, saranno "live" dalla pista con analisi tecniche e moviole curate dai nostri commentatori tecnici Ivan Capelli, Giancarlo Bruno, Giorgio Piola e Pino Allievi.
Le rubriche saranno condotte da Franco Bortuzzo. Le telecronache dei gran premi saranno affidate a Gianfranco Mazzoni, supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno, Giorgio Piola e dalle interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. Team leader e curatore dei programmi sarà il Vicedirettore di RaiSport Marco Franzelli.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…