For All Mankind
For All Mankind

For All Mankind, Apple TV+ offre la visione gratuita della prima stagione per un periodo limitato


In occasione del debutto della terza stagione dello space drama Apple Original, la prima è disponibile gratuitamente su Apple TV+ solo dal 9 al 21 giugno 2022.

In occasione del debutto su Apple TV+ della terza stagione della serie space drama For All Mankind, Apple propone per un periodo limitato (dal 9 al 21 giugno 2022) la visione gratuita dell'intera prima stagione di questo Apple Original creato dal vincitore dell'Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert. Grazie a questa promozione, è possibile quindi guardare senza pagare tutti i primi dieci episodi della serie, ovunque Apple TV+ è disponibile, sia sull'app Apple TV che tramite browser all'indirizzo tv.apple.com: è richiesto solo il login con un account Apple ID.

Immaginate un mondo in cui la corsa alla conquista dello Spazio non sia mai finita. Questa serie di Ronald D. Moore (Outlander, Battlestar Galactica) viene raccontata attraverso le vite degli astronauti della NASA – gli eroi e le rockstar del loro tempo e le loro famiglie. Entrate in un coinvolgente "e se" preso dalla storia, dove il programma spaziale NASA è rimasto, a livello culturale, il fulcro delle speranze e dei sogni di un' America unita.  

Nella terza stagione della serie, il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica, ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si trovano l'uno contro l'altro mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.

Dieci sono gli episodi che compongono la terza stagione di For All Mankind, con il primo disponibile dal 10 giugno su Apple TV+, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 12 agosto 2022. La prima stagione di dieci episodi ha debuttato l'1 novembre 2019, mentre la seconda anch'essa composta di dieci episodi ha debuttato il 19 febbraio 2022.

Il cast di ritorno per la terza stagione comprende anche Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt, insieme al nuovo arrivato Edi Gathegi nei panni di Dev Ayesa, personaggio descritto come "un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle".

Ben Nedivi e Matt Wolpert sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. For All Mankind è prodotta da Sony Pictures Television.

speciale Apple TV PlusFor All MankindFor All Mankind (stagione 1)
Impostazioni privacy