Food Network Italia
Food Network Italia

Food Network, a marzo 2018 i nuovi episodi di Man V Food con Casey Webb


Su Food Network a marzo e aprile 2018: i nuovi episodi di Man V Food, proseguono poi The Great Food Truck Race condotto da Tyler Florence e Ginormous Food, Man Fire Food, Cucine da Rifare e la seconda stagione di Paul Hollywood: City Bakes.

Su Food Network nel mese di Aprile 2018 si festeggia l'arrivo della primavere con grigliate per tutti i gusti e cucina all'aperto. 

Si comincia con Man Fire Food in un doppio appuntamento da lunedì 16 aprile alle 21.10 – condotto da Roger Mooking, chef e autore di libri di cucina che ha una passione sfrenata per i cibi cotti a griglia. In questo nuovo show si seguono le sue peripezie in giro per gli Stati Uniti alla ricerca di altri cuochi che condividono con lui le loro tecniche di cottura e preparazione dei cibi. Si passa da piccoli falò a griglie su misura e affumicatoi di stampo creativo. Incontra cuochi a domicilio, esperti di grigliate e chef specializzati in cucina all'aperto. Nel primo episodio, visita il South Carolina per partecipare a una grigliata luculliana chiamata "Back Yard Burn". Poi prosegue verso Charleston per recarsi al Big Red Rig, specializzato in costolette di maiale. E ancora, si gusta i piatti tradizionali dei cowboy, come la bistecca di pollo fritta.

Man Fire Food [credit: Food Network]
Man Fire Food [credit: Food Network]

Con il bel tempo cresce anche la voglia di fare dei cambiamenti e su Food Network arrivano i popolari cugini Italo-Americani del New Jersey: Anthony Carrino e John Colaneri, esperti della trasformazione delle cucine, sono i protagonisti di Cucine da Rifare in onda dal 9 aprile – dal lunedì al venerdì alle 11.20. Anthony e John, dopo aver perfezionato le loro abilità costruttive e progettuali nell'azienda di famiglia, hanno deciso di specializzarsi in quello che per loro è il cuore della casa, la cucina, e faranno l'impossibile per soddisfare i loro clienti.

Torna anche, con la seconda stagione, Paul Hollywood: City Bakes in prima tv assoluta.  Dal 12 aprile, ogni giovedì, alle ore 21.10, il pasticciere britannico va alla scoperta di dolci prelibatezze in giro per il mondo e, una volta assaggiate, ne crea delle versioni personalizzate. Il suo viaggio inizia dall'Italia e, più precisamente, da Palermo. Qui si lascia sedurre dalla cultura di strada dell'antica città siciliana, visita i mercati locali di tradizione araba e impara i trucchi per sfornare un cannolo perfetto, croccante e cremoso. E, ancora, per la prima volta, Hollywood va a Hollywood dove scopre che, nonostante le fissazioni salutiste e le follie delle celebrità, anche Los Angeles sa offrire dolci incredibili.

Infine, prosegue l'appuntamento con il nuovo volto di Man v Food: l'esperto di cucina e rinomato ristoratore Casey Webb. Ogni martedì e mercoledì alle 21.10 le sue sfide all'ultimo morso in giro per gli Stati Uniti: a Des Moines, nello Iowa, Webb tenterà l'assalto, in meno di dieci minuti, di un panino ultraripieno di sfilacci di maiale ricoperto da una salsa piccantissima. Nella cittadina di Burlington, in Vermont, affronterà invece una ricca colazione composta da un bagel alla birra e un panino da 1 kg e mezzo. Chi avrà la meglio?

FOOD NETWORK – MARZO 2018

Su Food Network dal 20 marzo 2018 vanno in onda le nuove sfide culinarie di Casey Webb, Josh Denny e Tyler Florence in Man V Food, per un doppio appuntamento settimanale, ogni martedì e mercoledì in prima serata dalle ore 21.10. Casey Webb, appassionato di cucina ed esperto di ristorazione, è il nuovo conduttore, che prende il posto di Adam Richman.

Come è nella tradizione del programma, Casey va alla scoperta dei cibi più grandi d'America e si mette in gioco con sfide culinarie.

Prima tappa a Milwaukee, dove Casey assaggia: un pollo intero accompagnato da una caraffa di Bloody Mary e un grande panino alla Reuben; a New York, invece, si trova di fronte alla scelta tra un panino "Sloppy Joe" da 3,6 kg o delle piccantissime ali di pollo.

Prosegue The Great Food Truck Race condotto da Tyler Florence, in onda ogni giovedì alle 21.10. Durante la prima fase della gara i proprietari degli otto Food Truck si sono sfidati per conquistare il montepremi di 50.000 dollari ed ora hanno un nuovo obiettivo: riuscire a ricavare il profitto più alto con un budget limitato, sviluppando le giuste strategie per vendere i propri piatti. La squadra che guadagnerà meno sarà eliminata dalla gara. La gara sarà resa ancora più dura da una serie di tappe che metteranno in difficoltà anche lo chef più esperto.

La programmazione di Food Network continua poi con i nuovi episodi di Ginormous Food: Bocconi Titanici – il 7 marzo alle 21.20 e alle 21.35 e il 13 marzo alle 21.10 – con il cabarettista amante della cucina, Josh Denny che parte per un'avventura culinaria 'fuori misura'. Un viaggio per gli Stati Uniti che farà tappa a Cleveland in Ohio, dove Josh si troverà faccia a faccia con il Godzilla Roll, un enorme mostro fritto. A Detroit, invece, se la vedrà con una pizza farcita con due teglie di lasagne. C'è solo da sperare che gli occhi di Josh non siano più grandi del suo stomaco.

In arrivo dal 1 marzo anche i nuovi episodi di Pioneer Woman – Donna di frontiera con la 'ragazza di campagna' Ree Drummond, pluri-premiata blogger e autrice di best-seller di cucina, che continuerà a condividere la sua cucina casalinga personale con suo marito allevatore e i bambini.

A MILANO E PADOVA MAN V FOOD – LA SFIDA

Da segnalare gli appuntamenti con Man v Food – La Sfida di martedì 27 marzo a Milano (Corso di Porta Ticinese, 6) dalle 19.30 alle 22.30 e martedì 10 aprile a Padova (Via dell'Arco, 22) dalle 19.30 alle 22.30 presso la catena Hamerica's. Da assaggiare ci sarà il Challenge Burger, un panino fuori misura da 800 gr di carne, farcito con 200 gr di chili, cheddar, pomodoro, insalata, bacon e 400 gr di patatine fritte – i primi 100 avventori che si caleranno nei panni di Casey Webb e che riusciranno a finire il panino in 35 minuti riceveranno un Buono Hamerica's del valore di 30 euro, mentre chi non ce la farà prima della fine della prova dovrà pagare il conto.

Impostazioni privacy