A Roma, Milano, Genova e Bologna i balli di New York Academy - Freedance dal vivo con quattro flash mob.
L'energia, la musica e i balli di New York Academy – Freedance prendono vita fuori dallo schermo, con la partecipazione spontanea di tanti giovani dancers italiani. Con la presenza straordinaria del regista Michael Damian, e sotto la guida del coreografo statunitense Steve LaChance e il suo corpo di ballo, centinaia di ragazzi porteranno le coreografie del film fuori dalle sale cinematografiche, con quattro flash mob, a Roma, Milano, Genova e Bologna.
Ecco orari e posizioni in cui si terranno i flash mob per promuovere New York Academy – Freedance:
ROMA – Giovedì 13 settembre alle ore 16.30 piazza Cavour fronte Cinema Adriano
MILANO – Venerdì 14 settembre alle ore 16.30 presso il The Space Cinema Odeon
GENOVA – Sabato 15 settembre alle ore 16.30 presso l'UCI Cinemas Fiumara
BOLOGNA – Domenica 16 settembre alle ore 16.30 presso The Space Cinema
Assistendo ad uno dei flash mob sarà possibile ricevere un rievere un gadget in regalo.
In New York Academy – Freedance, il giovane coreografo Zander Raines (Thomas Doherty) offre l'occasione a due promettenti artisti – la ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) e all'innovativo pianista Charlie (Harry Jarvis) – di partecipare al suo nuovo spettacolo a Broadway, Freedance. È però una scelta che inclina il delicato equilibrio creativo dello show; Charlie perde la testa quando si rende conto che la ballerina Barlow è la musa ispiratrice di Zander. Charlie troverà l'ispirazione di cui ha bisogno da un inaspettato mentore? E la protagonista dello show riuscirà a farsi notare da Zander? Gli animi si scaldano, creando una sorta di montagne russe di rivalità, passione, romanticismo e determinazione. La domanda è: quanto sono disposti questi talentuosi artisti a rischiare per amore?
New York Academy – Freedance vanta la presenza di attori come Jane Seymour (che riprende il suo ruolo in New York Academy come Oksana), Ace Bhatti (Bohemian Rhapsody, Eastenders) e Kika Markham (Mr. Selfridge) e presenta una colonna sonora che mescola arrangiamenti originali e rivisitazioni di brani classici con i generi rap e pop. Basandosi sul modello di New York Academy (2016), New York Academy – Freedance fonde numerosi stili di danza interpretati da straordinari artisti internazionali, oltre allo stesso team creativo del primo film, le star di Broadway Michael e Janeen Damian, la presenza del coreografo Tyce Diorio (So You Think You Can Dance), e Thomas Doherty (Descendants 2 & 3), Harry Jarvis e Juliet Doherty insieme ad 80 ballerini.
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…