New York Academy - Freedance
New York Academy - Freedance

Flash Mob in quattro città italiane per New York Academy – Freedance


A Roma, Milano, Genova e Bologna i balli di New York Academy - Freedance dal vivo con quattro flash mob.

L'energia, la musica e i balli di New York Academy – Freedance prendono vita fuori dallo schermo, con la partecipazione spontanea di tanti giovani dancers italiani. Con la presenza straordinaria del regista Michael Damian, e sotto la guida del coreografo statunitense Steve LaChance e il suo corpo di ballo, centinaia di ragazzi porteranno le coreografie del film fuori dalle sale cinematografiche, con quattro flash mob, a Roma, Milano, Genova e Bologna.

Ecco orari e posizioni in cui si terranno i flash mob per promuovere New York Academy – Freedance:

ROMA – Giovedì 13 settembre alle ore 16.30 piazza Cavour fronte Cinema Adriano
MILANO – Venerdì 14 settembre alle ore 16.30 presso il The Space Cinema Odeon
GENOVA – Sabato 15 settembre alle ore 16.30 presso l'UCI Cinemas Fiumara
BOLOGNA – Domenica 16 settembre alle ore 16.30 presso The Space Cinema

Assistendo ad uno dei flash mob sarà possibile ricevere un rievere un gadget in regalo.

In New York Academy – Freedance, il giovane coreografo Zander Raines (Thomas Doherty) offre l'occasione a due promettenti artisti – la ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) e all'innovativo pianista Charlie (Harry Jarvis) – di partecipare al suo nuovo spettacolo a Broadway, Freedance. È però una scelta che inclina il delicato equilibrio creativo dello show; Charlie perde la testa quando si rende conto che la ballerina Barlow è la musa ispiratrice di Zander. Charlie troverà l'ispirazione di cui ha bisogno da un inaspettato mentore? E la protagonista dello show riuscirà a farsi notare da Zander? Gli animi si scaldano, creando una sorta di montagne russe di rivalità, passione, romanticismo e determinazione. La domanda è: quanto sono disposti questi talentuosi artisti a rischiare per amore?

New York Academy – Freedance vanta la presenza di attori come Jane Seymour (che riprende il suo ruolo in New York Academy come Oksana), Ace Bhatti (Bohemian Rhapsody, Eastenders) e Kika Markham (Mr. Selfridge) e presenta una colonna sonora che mescola arrangiamenti originali e rivisitazioni di brani classici con i generi rap e pop. Basandosi sul modello di New York Academy (2016), New York Academy – Freedance fonde numerosi stili di danza interpretati da straordinari artisti internazionali, oltre allo stesso team creativo del primo film, le star di Broadway Michael e Janeen Damian, la presenza del coreografo Tyce Diorio (So You Think You Can Dance), e Thomas Doherty (Descendants 2 & 3), Harry Jarvis e Juliet Doherty insieme ad 80 ballerini.

Impostazioni privacy