Charlie Day è un insegnante che viene sfidato ad un combattimento a pugni dal suo collega interpretato da Ice Cube.
New Line ha rilasciato il primo trailer per Fist Fight, nuova commedia americana in arrivo nel 2017 con protagonisti Ice Cube e Charlie Day, e diretta da Richie Keen da una sceneggiatura di Evan Susser e Van Robichaux.
La storia segue il personaggio di Charlie Day, un insegnante, che viene sfidato ad un combattimento a pugni dal suo collega molto più duro, interpretato da Ice Cube. Nel cast anche Christina Hendricks come l'insegnante di recitazione della scuola, che ha una storia romantica col maestro interpretato da Ice Cube.
"In questo liceo pubblico seguiamo una giornata molto caotica, nessuno di loro sta lavorando," ha detto Richie Keen in una dichiarazione a USA Today. "E questa lotta diventa la metafora più grande del sistema e delle cose che hanno bisogno di cambiare."
Il film Fist Fight vedrà anche il ritorno sul grande schermo dell'attore e comico Tracy Morgan, dopo essere stato ricoverato in ospedale dopo un incidente stradale nel 201.
Fist Fight è prodotto da Shawn Levy, Max Greenfield e John Rickard e il cast comprende anche Dean Norris (Breaking Bad) e Jillian Bell (22 Jump Street) come preside e consulente di orientamento della scuola, rispettivamente.
Ancora non c'è una data di uscita italiana del film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…