Fiorello
Fiorello

Fiorello contro Fazio: il parere del presentatore sul caso Ferragnez


Ormai non c’è altro argomento che circola sul web: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati veramente? In molti si chiedono quanto ci sia davvero in questa notizia. Potrebbe trattarsi di una crisi passeggera ma anche di qualcosa di più serio. L’argomento è finito ovviamente per suscitare diverse reazioni, quella di Fiorello non si è […]

Ormai non c’è altro argomento che circola sul web: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati veramente? In molti si chiedono quanto ci sia davvero in questa notizia. Potrebbe trattarsi di una crisi passeggera ma anche di qualcosa di più serio. L’argomento è finito ovviamente per suscitare diverse reazioni, quella di Fiorello non si è lasciata attendere.

Il mattatore siciliano ha ovviamente ironizzato sul fatto che con tutti i drammi che ci sono nel mondo, ormai non si parla che della presunta separazione dei due. E sulla possibile separazione, Fiorello, lancia una frecciatina ad un collega che ha voluto strappare un’intervista alla bella Chiara.

Fiorello e il commento  sull’ospitata di Chiara Ferragni da Fazio: ‘Forse scopriremo la verità’

Presto, infatti, Chiara Ferragni – come ha ricordato Fiorello – sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Il conduttore di Viva Rai due non ha potuto sottolineare la sua speranza: “… forse scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca. Pensate che questa mattina il Papa alla riunione dei cardinali avrebbe dichiarato: ‘Non hanno più la Fedez’

La puntata è stata tutto un tirare frecciatine ironiche alla coppia. Infatti, Fiorello fa notare che del complotto non importa più a nessuno, e che si parla di tutto tranne che delle accuse che pesano sul nome dei due Ferragnez.  Al Codacons, il conduttore lancia un messaggio, rivelando come andrebbero chiusi tutti i programmi che hanno avuto come ospite un indagato se l’ospitata di Fazio è da considerarsi grave.

C’è stata però anche un’altra notizia che ha cominciato a serpeggiare sul web, quella dell’uscita dal trio del Volo di Piero Barone. La battuta sulla possibile relazione del cantante de Il Volo con Chiara non poteva mancare ovviamente. Fiorello ha anche ironizzato sul Presidente russo Vladimir Putin. In particolare, il mattatore siciliano si è lasciato andare ad un commento sulle dichiarazioni della studentessa italiana Irene Cecchini: “Sogno la cittadinanza russa, l’ho detto a Putin”.

Pungente come al solito, Fiorello ha commentato così il sogno della Cecchini:

“Sapete quando da bambini vi fanno vedere troppo ‘Masha e Orso’? Ecco il risultato. Ma comunque chi siamo noi per dire chi è chi. D’altra parte, Putin è una brava persona e Kim Jong-un in fondo è solo un simpatico mattacchione”.

La notizia della separazione di Chiara Ferragni e Fedez è ormai data per certa anche dalla più autorevoli testate. Al momento però pare che nessuno dei due diretti interessati abbia speso parole per confermare o smentire la crisi. Ciò che è certo è che tutto questo sta allontanando quel focus negativo sull’immagine dell’influencer che – con le sue pubblicità non del tutto chiare – ha lasciato che molti pensassero di fare beneficenza comprando i prodotti sponsorizzati col suo nome. Ora però più della sentenza si attende che uno dei due confermi la rottura.

Impostazioni privacy