Fiorello e Ugo la Talpa nei nuovi spot televisivi di Sky Italia per il cinema e 3D


Fiorello torna nei nuovi spot televisivi di Sky Italia, stavolta con il famoso Ugo la Talpa, che con la loro minicar lasciano stupefatti gli uomini medievali. Lo showman Fiorello, e il suo compagno di mattane sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Sky che ha preso il via domenicl 10 ottobre 2010 e ha […]

Fiorello torna nei nuovi spot televisivi di Sky Italia, stavolta con il famoso Ugo la Talpa, che con la loro minicar lasciano stupefatti gli uomini medievali.

Lo showman Fiorello, e il suo compagno di mattane sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Sky che ha preso il via domenicl 10 ottobre 2010 e ha lo scopo di illustrare l' offerta dedicata al cinema in alta definizione proposto dai 10 canali di Sky, compreso il 3D.

Di seguito il backstage dei film, perché questi spot sono film, e poi tagliati in spot da 30 secondi per essere trasmessi in televisione.

Nella scena i giri dei due protagonisti sulla mini-car, Fiorello che col regista esamina le riprese, i duelli tra soldati degni del miglior Gladiatore, i regolamenti tra gangster, le smorfie di Fiorello, il ripieno di Ugo che si sgranchisce le gambe dopo parecchio tempo costretto nel pelo della talpa. Vedendo queste riprese aiuta a capire perché per questi spot non è esagerato fare un paragone con Hollywood.

Tutto è curato nel minimo dettaglio. La professionalità trasuda dalla pellicola e anche quando il buonumore ha il sopravvento, di chi sa che con questi spot sta cambiando, in via definitiva, il modo di realizzare, percepire e concepire gli pot.

Impostazioni privacy