Fino+all%26%238217%3BInferno%2C+il+film+di+Roberto+D%26%238217%3BAntona+al+cinema+da+Agosto
movieteleit
/fino-all-inferno-film-roberto-d-antona-2018/amp/

Fino all’Inferno, il film di Roberto D’Antona al cinema da Agosto

Disponibile il primo trailer del film Fino all'Inferno di Roberto D'Antona, nelle sale da Agosto.

A Cartoomics 2018 è stato presentato il film d'azione Fino all'Inferno di Roberto D'Antona in occasione di un panel durante la 25ma edizione all'evento dedicato ai fumetti, cinema e animazione in programma dal 9 all'11 marzo alla Fiera di Milano-Rho. I partecipanti al panel hanno visto in anteprima il primo trailer ed altri contenuti speciali del film. Lo stesso primo trailer si è potuto vedere proiettato sul grande schermo a partire dal 5 aprile prima di The Wicked Gift, altro film del regista D'Antona. Dall'8 giugno disponibile il secondo trailer di Fino all'Inferno,  puo' essere visto nel player qui sotto, che fa seguito a quello rilasciato lo scorso 2 maggio.

Il regista presenta il film come "adrenalinico e avvincente, un omaggio al cinema Action hollywoodiano degli anni '80 e '90" – "Ho preso ispirazione dai film della mia infanzia" spiega il regista e protagonista Roberto D'Antona "uno su tutti, Grosso guaio a Chinatown. Storie avventurose di eroi e anti-eroi che, in cerca di un riscatto, si rendevano capaci di imprese titaniche. Sono queste le storie che più mi hanno formato e a cui oggi voglio rendere omaggio". 

Prodotto dalla casa di produzione fondata dallo Stesso D'Antona insieme ad Annamaria Lorusso, la L/D Production Company, Fino all'Inferno ha una produzione italiana e indipendente, cosa che "ci permette di raggiungere una qualità molto alta, pur mantenendo totale libertà espressiva e di linguaggio" ha dichiarato Lorusso, che si è detta felice di presentare il film a Cartoomics, "che negli anni è diventato un vero e proprio Comic-con italiano".

Disponibili anche due poster del film le cui musiche sono firmate dalla compositrice e polistrumentista Aurora Rochez e richiamano le atmosfere degli anni '80. 

Ecco la sinossi ufficiale del film:

"Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l'ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo." 

Il cast di Fino all'Inferno comprende nomi conosciuti del panorama cinematografico indipendente italiano e internazionale: oltre allo stesso Roberto D'Antona ci sono anche Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alessandro Carnevale Pellino, Michael Segal, Aaron McCarthy, Mirko D'Antona, Kavita Albizzati, Federico Mariotti, Massimo Cominato, Danilo Uncino, Alice Viganò, Andrea Leone Milan, Mirko Giacchetti, Erica Verzotti e Giada Robin.

L'uscita del film Fino all'Inferno nelle sale è prevista per il 2 Agosto in Italia. 

A seguire il video della reazione della sala a Cartoomics dopo la visione del primo trailer di Fino all'Inferno.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa