Fingernails – Una diagnosi d’amore, su Apple TV+ il film con Jeremy Allen White
Disponibile su Apple TV+ il film 'Fingernails - Una diagnosi d'amore' diretto da Christos Nikou, selezionato al Toronto International Film Festival.
di redazione / 03.11.2023
Apple Original Films ha pubblicato su Apple TV+ il film Fingernails – Una diagnosi d’amore diretto da Christos Nikou e con protagonisti Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White e Luke Wilson: la pellicola è disponibile in piattaforma dal 3 novembre 2023. Selezionata al Toronto International Film Festival, questa pellicola è il secondo lungometraggio e il primo film in lingua inglese del regista/scrittore/produttore Christos Nikou, il quale ha debuttato dietro una macchina da presa con Apples del 2020.
Il film, scritto a sei mani da Christos Nikou con Stavros Raptis e Sam Steiner, racconta la storia di Anna e Ryan, due persone che sono riuscite a trovare il “vero amore”, o almeno questo è quello che presume una innovativa e controversa tecnologia. C’è un problema: la donna non è ancora sicura di essere riuscita a trovare il suo vero amore in Ryan. Per cercare di trovare delle risposte a questi suoi dubbi, Anna accetta di prendere parte ad una sperimentazione amorosa e così si reca in un istituto dove incontra Amir…
Fingernails – Una diagnosi d’amore è prodotto dallo stesso regista e sceneggiatore Nikou insieme con Andrew Upton, Cate Blanchett e Coco Francini per Dirty Films e Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment. Tra gli executive producers del film ci sono Ashley Fox, Milan Popelka, Glen Basner, Alison Cohen per la FilmNation Entertainment con Jerome Duboz e Kevin Lafferty. Il cast principale del film include Jessie Buckley (Women Talking – Il diritto di scegliere, La Figlia Oscura), Riz Ahmed (Sound of Metal, Jason Bourne), Jeremy Allen White (Shameless, The Bear) e Luke Wilson (Incroci pericolosi, Zombieland – Doppio Colpo).
Vi lasciamo al trailer e ad alcune immagini del film Fingernails – Una diagnosi d’amore.