

Fine Living: Highlights Marzo 2015
Fine Living a Marzo 2015: Una coppia in affari; La seconda casa non si scorda mai; la maratona Mega Ville; Hawaii Life; Messico in cucina; Marcela Valladolid.
di Redazione / 27.02.2015
Fine Living – il canale trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – nel mese di marzo 2051 non smette di stupire tutti gli appassionati di casa, cibo, design e viaggi con tante prime tv assolute e in chiaro.
Tarek e Christina sono i protagonisti di Una coppia in affari (Flip or Flop – da lunedì 2 marzo alle ore 18.10) in prima visione assoluta. La giovane coppia ha un'occupazione molto particolare e a volte rischiosa: comprare case all'asta e proprietà in rovina, spesso dopo averle viste solo dall'esterno, investendo i propri risparmi. Dopo averle ristrutturate da cima a fondo, dovranno provare a rivenderle traendone un profitto.
Un'altra coppia, Giulia Garbi e Nicola Saraceno, lei agente immobiliare, lui architetto è protagonista del programma La seconda casa non si scorda mai (da giovedì 5 marzo alle 21.10) in prima tv sul digitale terrestre. Con loro visiteremo l'Italia da Nord a Sud, alla scoperta di case bellissime ed originali e incontreremo persone in cerca della seconda casa ideale. In ogni puntata Giulia e Nicola si sfideranno con le loro proposte immobiliari per soddisfare al meglio le esigenze dei compratori rispettando il budget assegnato.
Sabato 7 marzo dalle 13.50 un evento speciale: la maratona Mega Ville. Un pomeriggio intero di relax alla scoperta delle ville più grandi e spettacolari in giro per il mondo. Oltre a fantasiosi passaggi segreti, stanze ipertecnologiche, residenze dal passato importante e altre che sono diventate addirittura dei musei, faremo anche la conoscenza dei loro fortunati e spesso bizzarri proprietari.
Infine, tra le nuove stagioni di programmi in prima visione assoluta sono da segnalare Hawaii Life (da domenica 29 marzo alle 20.10): da Oahu a Kauai, da Maui a Big alla ricerca di case da sogno con un paesaggio mozzafiato e Messico in cucina (Mexican made easy – da domenica 1 marzo alle ore 8.50, in onda ogni weekend), per scoprire tante nuove ricette della cucina messicana con Marcela Valladolid, dai tacos alle tortillas, passando per il chili con carne e tante deliziose variazioni, non solo piccanti.