Fine Living
Fine Living

Fine Living: Highlights Dicembre 2015


Su Fine Living a Dicembre 2015: Follie di Natale; Natale a New York; Natale con Guy al Polo Nord; Xtreme Xmas; Natale Esagerato.

Il Natale su Fine Living (canale al numero 49 del digitale terrestre) si preannuncia pazzo e stravagante con tanti programmi a tema in prima tv assoluta.

Si inizia con Follie di Natale (Christmas Crazy – da lunedì 7 dicembre alle 19.10), il programma che porta in giro per l'America alla scoperta dei festeggiamenti più eccessivi: dall'abete più alto al mondo, al concorso per le case di pan pepato più estreme, passando per il Mercatino di Natale più grande degli Stati Uniti che si trova a Chicago, fino alle spiagge invase da Babbi Natale surfisti, allo speciale Paese delle Meraviglie Invernali dell'Idaho, dove si possono ammirare sculture di ghiaccio sorprendenti.

Fine Living: Highlights Dicembre 2015
Fine Living: Highlights Dicembre 2015

Il giorno dell'Immacolata in onda lo speciale Natale a New York (Holiday Inc. – martedì 8 dicembre alle 19.10): un'unica puntata per scoprire come la Grande Mela si prepara ai grandi festeggiamenti natalizi. Un dietro le quinte che racconta la trasformazione in Regno delle Feste della città: dall'Empire State Building al Time Warner Center passando per Macy's. A seguire Natale con Guy al Polo Nord (Diners, Drive-Ins and Dives – A North Pole Christmas – martedì 8 dicembre alle 20.10): Guy Fieri si dirige verso la regione più settentrionale dell'Alaska per un suggestivo banchetto sotto la neve. Qui gusta alcuni piatti natalizi della cucina locale come il prosciutto con cramberries, i panini alla renna, l'hamburger delle Feste e gli immancabili dolciumi tradizionali. Inoltre, brindisi in una birreria tradizionale, una fumante grigliata e un veloce passaggio in un ristorante cinese della zona.

Fine Living: Highlights Dicembre 2015
Fine Living: Highlights Dicembre 2015

Il Natale protagonista anche di Xtreme Xmas, in onda domenica 13 dicembre alle 19.10. Un tour per l'America per visitare i luoghi dove si festeggia con attrazioni fuori dal comune e originali: da un surreale Regno di Ghiaccio californiano, a una esibizione subacquea di sirene natalizie, alla festa degli elfi a San Francisco che dura tutta la notte, agli stravaganti concorsi di costumi per cani in South Carolina. E, a seguire, con Natale Esagerato (Outrageous Christmas – domenica 13 dicembre alle 20.10) le celebrazioni più eccentriche a livello mondiale.

Dalle 11.35 alle 23.00 di venerdì 25 dicembre Fine Living propone un'intera giornata con gli show più popolari del canale: da "Affari in Valigia", alle scoperte di "Spie al ristorante", fino a "Affari in cantina" e "I boss del recupero". Mentre, la giornata di Santo Stefano sarà tutta Italiana. Dalle 9.45 alle 23.00  Brian Boitano alla ricerca delle sue radici italiane, i migliori episodi di "Vado a vivere in Italia", de "La seconda casa non si scorda mai" e alcune puntate speciali di  "Man vs Food" e "A tavola con Guy".

Fine Living: Highlights Dicembre 2015
Fine Living: Highlights Dicembre 2015

Dicembre anche il mese dei nuovi episodi di Hotel da Incubo (Hotel Impossible -da giovedì 3 dicembre alle 21.10) con Anthony Melchiorri, il preparatissimo gestore di alberghi in soccorso di alberghi caduti in disgrazia per evitarne la chiusura. E anche di Andrew Zimmern con la stagione inedita di Orrori da Gustare (Bizarre Foods with Andrew Zimmern – da lunedì 7 dicembre alle 21.10) pronto ad assaggiare i piatti più insoliti e strani. In più, ogni sabato dalle 21.10, serata speciale con il "re delle abbuffate" Adam Richman: doppio appuntamento con i migliori episodi di Man V Food e Man finds food

Impostazioni privacy