Fine+Living+a+Ottobre+2016%2C+Highlights+programmazione
movieteleit
/fine-living-a-ottobre-2016-highlights-programmazione/amp/

Fine Living a Ottobre 2016, Highlights programmazione

Su Fine Living a Ottobre 2016: Vado a Vivere en Espana, Cucine Diaboliche 2, Lake Life: Case al Lago, Mi compro un'isola, I Boss del Recupero, Maratona di Halloween.

Su Fine Living dal 3 ottobre alle 17.10 va in onda Vado a Vivere en España, un doppio appuntamento con in ogni puntata inedita una storia diversa: dalla coppia che cerca una lussuosa casa sull'idilliaca costa meridionale, alla famiglia che decide di trasferirsi per sempre nelle vivaci città di Madrid o Barcellona, passando per la storia di Andrew che è deciso a fuggire definitivamente dalla caotica Londra per condurre una vita più tranquilla in Andalusia.

Da venerdì 7 ottobre alle 22.00 va in onda Cucine Diaboliche di Alton Brown. Nella seconda stagione del programma protagonista un nuovo gruppo di concorrenti infernali in un gioco pieno di sorprese e trabocchetti. Con un budget di 25.000 dollari da spendere per aiutare se stessi o per ostacolare i rivali, quattro cuochi dovranno vedersela gli uni contro gli altri per avere la possibilità di portarsi a casa un interessante premio in denaro. Anche le prove saranno sempre più diaboliche: dal cucinare su un tandem, al preparare una torta al rum in una bottiglia di rum, all'usare una mascella di squalo come coltello.

Ad ottobre i nuovi episodi di Lake Life: Case al Lago, ogni sabato dal 15 ottobre in un doppio appuntamento alle 19.10 con i super creativi fratelli Herman che viaggiano attraverso gli Stati Uniti per costruire meravigliose costruzioni in riva ai laghi.

E ancora di Mi compro un'isola dal 2 ottobre ogni domenica doppio appuntamento alle 19.10 per sognare di diventare proprietari di un'isola intera. 

E ancora la nuova stagione de I Boss del Recupero ogni mercoledì dal 12 ottobre doppio appuntamento alle 22.00 con la squadra dei Black Dog Salvage che torna per affrontare nuove sfide: salvare case e strutture in rovina e i tesori che vi si nascondono.

Infine, per chiudere il mese di ottobre su Fine Living una Maratona di Halloween da brivido. Sabato 29 Ottobre, a partire dalle 8.00 al via una serie di programmi "terrificanti" da Kim e Aggie alle prese con la sporcizia allo stato puro in Case da Incubo, a quattro pasticcieri che fanno di tutto per far servire i loro particolarissimi cupcakes ad un party organizzato per il regista cinematografico Tim Burton in La Guerra delle Torte. Lunedì 31 ottobre alle 20.10, invece, le Spie al Ristorante avranno a che fare con una serie di ristoranti orribili. Un insieme degli episodi peggiori e dall'atmosfera horror nei quali assisteremo a clienti incoraggiati dallo staff del locale a partecipare a "tour degli spiriti", passando per un conflitto tra un illusionista e un pianista. E, come sempre, le Spie affronteranno tutto con il loro stile inimitabile.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa