Soap opera amatissima
Soap opera amatissima

Finalmente torna l’amatissima soap, ha fatto innamorare gli italiani: ecco quando


Mediaset fa un grandissimo regalo al pubblico più nostalgico: queste due soap opere ritorneranno presto sui nostri schermi

Le soap opera sono da sempre una delle passioni degli italiani, che seguono con interesse e curiosità le vicende dei personaggi che popolano le storie d’amore, di intrigo e di avventura che si svolgono sul piccolo schermo. Tra le tante produzioni straniere e nazionali che hanno fatto la storia della televisione italiana, due titoli hanno avuto un successo particolare: Vivere e Centovetrine.

Queste due soap, prodotte da Mediaset e trasmesse su Canale 5, hanno conquistato il pubblico con le loro trame avvincenti, i loro colpi di scena e i loro interpreti carismatici. Ma da qualche anno, queste due soap sono scomparse dalla programmazione televisiva, lasciando un vuoto nei cuori dei fan. Ma ora, c’è una buona notizia per tutti gli appassionati: Mediaset ha deciso di riproporre le due soap sulla sua piattaforma streaming Infinity, regalando ai telespettatori la possibilità di rivedere o scoprire le stagioni complete delle due serie.

Vivere e Cento Vetrine, in arrivo su Mediaset Infinity

Mediaset è consapevole dell’importanza del web come canale di diffusione dei suoi contenuti, e per questo motivo ha investito molto sulla sua piattaforma streaming Infinity, che offre ai suoi utenti una vasta scelta di film, serie tv, documentari e programmi originali.

Vivere e Cento Vetrine
Vivere e Cento Vetrine

Mediaset Infinity non si limita a proporre le sue creazioni originali: la piattaforma offre anche una selezione di contenuti stranieri di qualità, provenienti dai maggiori network internazionali. Così, gli utenti possono accedere a una varietà di generi e di stili narrativi, soddisfacendo i gusti più diversi.

Mediaset sa bene quanto il pubblico italiano ami le soap opera, e per questo motivo ha deciso di fare un regalo ai suoi fan più fedeli: riportare in vita due delle soap più amate della storia della televisione italiana: Vivere e Centovetrine. Queste due soap hanno segnato un’epoca nella programmazione pomeridiana di Canale 5, attirando milioni di spettatori con le loro storie coinvolgenti e appassionanti.

Vivere raccontava le vicende dei residenti del condominio “Il Girasole”, tra amori, tradimenti, drammi e misteri. Centovetrine invece narrava le vicende dei proprietari e dei dipendenti del centro commerciale “Centovetrine”, tra intrighi, passioni, rivalità e colpi di scena. Queste due soap hanno lanciato le carriere di molti attori, che sono diventati dei volti noti del piccolo schermo e che sono stati spesso ospiti dei programmi di gossip e di spettacolo.

Vivere
Vivere

Ora, i fan di queste due soap potranno rivedere o scoprire le stagioni complete delle due serie, grazie alla piattaforma streaming Infinity, che le proporrà gratuitamente e in esclusiva ogni mese fino al completamento della serie.

Mediaset: le soap in arrivo sulla piattaforma streaming

Mediaset ha puntato molto sulle soap come Beautiful, Terra Amara e La Promessa, che riescono a ottenere ascolti e interazioni social superiori a volte a quelli di programmi italiani e che sono una risorsa indispensabile per i vertici. Ma ci sono stati anche altri periodi, altre mode e preferenze diverse da parte del pubblico da casa. Chi non ricorda  quando nei pomeriggi di  Canale 5 andavano in onda le puntate settimanali di Vivere e Centovetrine?

Mediaset non dimentica il successo che queste due soap hanno avuto in passato, e per questo motivo ha deciso di riproporle sulla sua piattaforma streaming Infinity, per fare un piacere ai suoi fan più nostalgici e per attrarre nuovi spettatori. A partire da questo mese, infatti, saranno disponibili le stagioni complete di Vivere e Centovetrine, che potranno essere viste in streaming gratuitamente e in esclusiva dagli utenti registrati alla piattaforma.

Ogni mese verranno aggiunte nuove stagioni fino al completamento della serie. Così, i telespettatori potranno godersi le avventure dei personaggi di queste due soap, che hanno fatto innamorare gli italiani per anni. Un’occasione imperdibile per chi ama le storie romantiche e avvincenti, che non passano mai di moda.

Mediaset ha fatto un enorme regalo ai suoi appassionati di soap, riportando in vita due delle soap più amate della storia della televisione italiana: Vivere e Centovetrine. Queste due soap saranno disponibili sulla piattaforma streaming Infinity, che offrirà ai suoi utenti la possibilità di rivedere o scoprire le stagioni complete delle due serie. Un appuntamento da non perdere per chi ama le storie d’amore, di intrigo e di avventura che si svolgono sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy