RAI - MovieTele.it
RAI - MovieTele.it

Finalmente il lieto annuncio dagli studi della RAI: proprio loro convolano a nozze


Dagli studi della RAI arriva un lieto annuncio, finalmente proprio loro convolano a nozze. Ma di chi si tratta? Chi è questa coppia? Scopriamo chi si è sposato della RAI e dove si è svolto il matrimonio

RAI arriva un lieto annuncio, finalmente proprio loro convolano a nozze. Ma di chi si tratta? Chi è questa coppia? Scopriamo chi si è sposato della RAI e dove si è svolto il matrimonio!

Quando si celebra un matrimonio c’è sempre grande felicità e anche nel caso dei dipendenti della RAI c’è grande entusiasmo. A sposarsi stavolta è una giornalista della tv nazionale, una donna molto apprezzata e conosciuta. Le foto del suo matrimonio sono state pubblicate da Alberto Matano, ad oggi conduttore di programmi di punta della rete nazionale. Scopriamo chi si è sposato in RAI!

Si è sposata una giornalista RAI

A convolare a nozze è stata Lucilla Masucci, una delle più apprezzate a famose giornaliste della RAI, che finalmente ha pronunciato il sì. Inviata de La Vita in Diretta, Lucilla Masucci è impegnata nel programma di RaiUno e finalmente è convolata a nozze con il suo compagno Andrea.

I due si sono sposati a Napoli e hanno tenuto il ricevimento in una villa a Marechiaro che si affaccia sul golfo. Immersa nel verde, la villa era splendida ed era anche molto vicina al mare. A pubblicare alcune foto del matrimonio di Lucilla è stato Alberto Matano.

Il giornalista ha ripreso le immagini dell’arrivo della sposa, che il futuro marito attendeva e solo dopo è cominciata la cerimonia. E’ stata una festa gioiosa e bellissima, a cui hanno preso parte parenti, amici e anche le colleghe della Masucci, Ilenia Petracalvina, Antonella Delprino e altre, che lavorano con lei a La Vita in diretta.

Conduttore RAI - MovieTele.it
Conduttore RAI - MovieTele.it

Le foto pubblicate da Matano

Alle nozze della Masucci ha preso parte anche Alberto Matano, che ha ripreso diversi momenti del matrimonio e li ha postati su Instagram. Il rito è stato celebrato all’aperto, in una cornice magnifica ricca di limoni e fiori bianchi, un’immagine decisamente romantica e festosa.

Matano ha anche aggiunto sotto le foto alcune didascalie tipo questa “Napoli, festa, pizza, amore“, manifestando in questo modo la sua felicità e la sua allegria. L’ultimo scatto pubblicato da Matano su Instagram mostra le immagini della cerimonia, spettacolari nel contesto in cui si è svolta.

La sposa poi ha abbracciato i colleghi e anche Alberto Matano, tutti felici di aver preso parte a questo matrimonio così bello e gioioso. Anche la Masucci ha condiviso su Instagram alcune scene dei preparativi del suo matrimonio, ma ha anche accennato ai momenti di stress vissuti per organizzarlo.

I suoi follower hanno apprezzato molto gli scatti e sono stati felici di vedere la giornalista raggiante in questo giorno importante della sua vita. TO 2023

Lucilla Masucci
Lucilla Masucci

Le nozze di Lucilla documentate da Matano

Se non era per Matano nessuno avrebbe potuto vedere le foto del matrimonio di Lucilla Masucci. Non solo, il conduttore ha anche pubblicato diverse Stories in cui ha mostrato tutto, perfino i balli dopo la cerimonia e il momento dedicato alla torta.

Terminato il matrimonio, Matano è rimasto a Napoli per qualche altro  giorno per rilassarsi e concedersi magnifiche passeggiate sul mare. Matano è rimasto anche per gustare la buonissima pizza, che come a Napoli non esiste in nessun altro posto al mondo.

Anche questi momenti sono stati documentati dal conduttore e postati sul suo profilo Instagram. Matano è in vacanza e può rimanerci ancora per molto tempo, visto che la prossima edizione de La Vita in Diretta partirà non a breve.

Pare che la trasmissione riprenderà intorno alla metà di settembre, quindi il conduttore ha tutto il tempo di godersi una vacanza tranquilla. Ricordiamo che Matano ha sposato lo scorso anno l’avvocato romano Riccardo Mannino, quindi anche lui ha l’esigenza di vivere al meglio il suo rapporto di coppia. Le nozze di Lucilla Masucci sono state un’ulteriore occasione per godersi la meraviglia del panorama napoletano e tutte le sue immense bellezze!

Impostazioni privacy