“Finalmente, ci siamo”: Ballando con le stelle, arriva l’annuncio più atteso dal pubblico che potrà ammirare come concorrente un volto iconico della televisione italiana che sbarca in Rai dopo un lungo corteggiamento. Milly Carlucci può esultare.
Comincia a delinearsi nei particolari il cast della prossima stagione di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci che tanto piace ed appassiona il pubblico italiano ormai da diversi anni. Il segreto del successo del talent che vede impegnati in gara personaggi famosi affiancati da ballerini esperti e di professione, è sicuramente quello di una formula avvincente.
Che si basa sulle esibizione dei concorrenti ma anche con le motivazioni dei punteggi assegnati dai giurati. Con le discussioni che non mancano mai ad ogni edizione. Il secondo aspetto è sicuramente quello della bravura dei protagonisti ma anche delle loro storie che si portano inevitabilmente dietro, essendo volti noti e conosciuti nell’ambito della televisione e del mondo dello spettacolo.
Dopo una lunga trattativa che ha attirato le attenzioni del pubblico, è arrivata finalmente la fumata bianca nella trattativa con Federica Pellegrini che sulla sua pagina Instagram ha confermato la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. Sotto un video che la ritrae insieme al marito Matteo Giunta l’ex campionessa del nuoto italiano ha dato l’annuncio che in tanti attendevano: “Dopo anni di rincorse, Ci siamo!! E questa volta vi farò molto ridere. Ballando con le stelle arrivo”.
Con queste parole i fan hanno avuto la conferma che attendevano ormai da settimane. “Matteo Giunta, stai tranquillo che non lo so nemmeno io ancora chi mi accompagnerà in questa avventura, dovrà essere molto alto e forzuto questo sicuro”. Anche il messaggio al marito è chiaro, spiritoso ma tranquillizzante nei confronti del suo Matteo (qui abbiamo parlato di un personaggio molto famoso ed amato delle televisione italiana).
Insomma, un nome in più nel cast del programma, e che nome. Oltre alla Pellegrini infatti sono previste le presenze di Francesco Paolantoni, Niza Zilli e Federica Nargi. Siamo in attesa dell’annuncio finale di Milly Carlucci che potrà definire nel dettaglio il cast al completo per il prossimo anno, che si preannuncia fondamentale in casa Rai nella partita degli ascolti che sarà agguerrita più che mai.
Se da un lato fanno discutere i nomi del cast, non sono da meno alcune novità che riguarderanno la giuria, con qualche novità che Milly Carlucci ancora non ha annunciato. Staremo a vedere. Intanto dalle indiscrezioni che stanno arrivando nelle ultime ore pare invece che si arrivi alla riconferma in blocco totale dei personaggi dello scorso anno (qui invece troverete degli aggiornamenti su un volto televisivo che ha fatto la storia della musica italiana).
Quindi potremo rivedere, al netto di qualche decisione improvvisa, i soliti volti. Che ricordiamo sono Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Il programma della Carlucci tornerà in tv il prossimo 28 settembre.
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…