Zero Days (2016)

Zero Days
Locandina Zero Days
Zero Days è un film del 2016 prodotto in USA, di genere Documentario diretto da Alex Gibney. Il cast include George W. Bush, Hillary Clinton, Ronald Reagan, Richard Nixon, Barack Obama, Michelle Obama.

Stuxnet è un aggressivo virus informatico autoreplicante scoperto nel 2010. Commissionato anni prima dai governi degli Stati Uniti e di Israele per sabotare il programma nucleare iraniano, questo complesso malware si è però diffuso in maniera incontrollabile, ben al di là del suo iniziale target designato. Zero Days racconta a passo di thriller un passaggio storico cruciale: la prima volta che uno Stato sovrano ha creato un virus informatico con lo scopo esplicito di usarlo come arma contro una nazione ostile. È l'ora zero di un nuovo modo di fare guerra, lo spostamento dal confltto del campo di battaglia all'anarchia virtuale di Internet. È l'inizio delle cyberwar.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: febbraio 2017
Genere: Documentario
Nazione: USA - 2016
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Jigsaw Productions, Participant Media
Distribuzione: I Wonder Pictures
Classificazioni per età: USA:PG-13

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Zero Days" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Zero Days" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy