
È l'ultimo anno di Zed e Addison a Seabrook e le cose vanno meglio che mai. La città ha finalmente accettato i mostri come parte di Seabrook ed è diventata un rifugio sicuro sia per i mostri che per gli umani. Zed sta per ricevere una borsa di studio per il football e per diventare il primo Zombie ad avere mai frequentato il college (ed è entusiasta di aggregarsi ad Addison, che è già stata ammessa). Addison è entusiasta di celebrare l'apertura del nuovissimo "padiglione del cheerleading" della città invitando squadre di cheerleading da tutto il mondo a competere in una "gara di cheerleading internazionale". Tuttavia, la città è scioccata dall'arrivo di un nuovo gruppo di estranei intergalattici: Alieni, che si presentano per competere nella gara di cheerleading. Sebbene a malincuore permettano agli Alieni di restare per la competizione, i mostri e gli umani di Seabrook si insospettiscono quando scoprono che gli Alieni potrebbero essere alla ricerca di qualcosa di più di una competizione amichevole.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: 15 Luglio 2022 in SVOD su Disney+Genere: Avventura, Azione
Nazione: USA - 2022
Durata: 90 minuti
Formato: Colore
Produzione: Disney Branded Television
Soggetto:
Basato sui personaggi creati da David Light e Joseph Raso.
Classificazioni per età: ITA: 9+
In HomeVideo: in Digitale da venerdì 15 Luglio 2022
SAGA Zombies
Cast e personaggi
Regia: Paul HoenSceneggiatura: David Light, Joseph Raso
Musiche: George S. Clinton, Amit May Cohen
Fotografia: Christian Herrera
Scenografia: Mark Hofeling
Montaggio: Lisa Binkley
Costumi: Trysha Bakker
Cast Artistico e Ruoli:

Milo Manheim
Zed

Meg Donnelly
Addison

Trevor Tordjman
Bucky

Kylee Russell
Eliza

Carla Jeffery
Bree

Chandler Kinney
Willa

Pearce Joza
Wyatt

Ariel Martin
Wynter

Terry Hu
A-spen

Matt Cornett
A-lan

Kyra Tantao
A-li

Kingston Foster
Zoey

James Godfrey
Bonzo

RuPaul Charles
Nave Madre (voce)

Jasmine Renee Thomas
Stacey

Emilia McCarthy
Lacey

Noah Zulfikar
Jacey

Jonathan Langdon
Coach

Naomi Snieckus
Preside Lee

Tony Nappo
Zevon

Paul Hopkins
Dale

Marie Ward
Missy

Sheila McCarthy
Ologramma Alieno Scout

Vijay Mehta
Recrutatore

Trenna Keating
Mrs. Crabtree

Russell Yuen
Annunciatore Cheer #1

Ramona Milano
Annunciatore Cheer #2

Tricia Black
Annunciatore Zombie

Sistah Lois
Madre Coach

Scott Yamamura
Ufficiale Z-Patrol

Keilah Griffiths
Froyo Wolf Z-Patrol

Josslyn Farrow
Addison Acrobat

Selena Lucchese
Addison Dance Double

Brittany Spiteri
Addison Cheer Double

Kayla Taylor
Bree Cheer Double

Mario Carito
Bonzo Cheer Double

Sylvia Qi
A-spen Cheer Double

Selena Fahim
A-li Cheer Double

Kostyn Mitruk
A-lan Cheer Double

Katherine Ciz
Lacey Cheer Double
Voci italiane (doppiatori):
J-Ax (Annunciatore), Emanuela Gabriela Ionica (Addison), Alex Polidori (Zed), Manuel Meli (Bucky), Ludovica Bebi (Willa), Sara Labidi (Wynter), Massimo Corizza (Nave Madre)
Produttori:
Jonathan Shore (Coproduttore), Meg Donnelly (Coproduttore), Milo Manheim (Coproduttore), Mary Pantelidis (Produttore), David Light (Produttore esecutivo), Joseph Raso (Produttore esecutivo), Paul Hoen (Produttore esecutivo), Suzanne Farwell (Produttore esecutivo)
Ballerini: Isaiah Peck, Josh Cezar, Briar Nolet, Saskia Raparanta, Isaac Lupien, Felicia Chiappetta, Fizz Oladiran, Emmerly Tinglin, Julie Anne Tamilia, Anthony 'Illz' Put, Dwayne Boneless Gulston, Kiana Smith, Kofi Black, Carter Musselman, Elisha Ladeza, Christos Tsiantoulas, Selena Lucchese, Michael Prince, Tatiana Parker, Jade Whitney, Jordan Michael Phouttharath, Megan Caines, Shane Simpson, Justine Sanker, Malyssa 'Kae Kae' Lee, Andrew Kyrzyk, Karina Grzella, Kris Grzella, Benjamin Williams, Daniel Gomez, Ireland Byrne, Jenday 'Jiggz' Dyer, Lando Cortez, Tigerlily, Xavier Tu, Andrew Adrian Francis, Demi Chong, Jordan Im, Joshua Kashef, Josh Matos, Kylee Blair Davies, Jessie Pham, Zack Bethell, Alexis Rodrigues, Dela Purdy, Danielle Hilliard, Cameron Greaves, Kaanchana Kerr, Jake Teel, Richard Marks, Kobe Vasquez, Victoria Goodman, Timothy Reynolds, Brandon Edmonds, Alexander Marchand, Cori Allen, Byron Long, Kaitlyn Harvey, Kirsten Ionadi, Kyle Bell, Marc Sean, Xin Xin Sass | Coreografie: Dondraico Johnson.
NEWS E ARTICOLI
Immagini

Curiosità
La colonna musicale del film Zombies 3 – disponibile in digitale dal 15 luglio 2022 per Walt Disney Records – presenta otto brani inediti e passi di danza innovativi che riecheggiano trend contemporanei accompagnati da un sound che sembra "di un altro pianeta". Il brano "Alien Invasion" dà il via alle danze con un'atmosfera sci-fi e una traccia elettronica che rievoca "Incontri ravvicinati", mentre le nuove canzoni di Zed e Addison, tra cui una terza interpretazione del loro duetto di successo "Someday", riflettono la crescita e il cambiamento dei loro personaggi. Nel frattempo, i lupi mannari inseguono gli alieni in "Come On Out", una canzone tagliente e ricca di suspense.
Nella versione italiana del film, l'artista J-Ax presta la propria voce per uno speciale cameo nel ruolo di un annunciatore
"Grazie a mio figlio di 5 anni, ho visto per mesi i primi due capitoli di Zombies e ascoltato le colonne sonore di quei film", ha raccontato J-Ax. "A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo. Quando ho saputo che sarebbe uscito Zombies 3, ho fatto di tutto per farne parte e poter diventare l'eroe di mio figlio, quindi sono felicissimo di prestare la mia voce in questo nuovo capitolo. Non vedo l'ora di vederlo, imparare a memoria tutte le nuove canzoni e magari avere anche un'influenza musicale che non mi sarei mai aspettato nella mia vita".
HomeVideo (beta)
info: 15 Luglio 2022 in SVOD su Disney+.
Puoi vedere Zombies 3 su queste piattaforme:
Nota: "Zombies 3" è un titolo Disney Plus Original, puoi vederlo su Disney Plus .