Carl Allen ha trovato per caso modo di scrollarsi di dosso la depressione derivante da un divorzio e da un lavoro senza alcuna prospettiva.
Carl Allen (Jim Carrey) è un impiegato divorziato, orgogliosamente chiuso nella sua solitudine e insensibile alle richieste altrui. I clienti gli chiedono un prestito e lui lo nega, gli amici gli chiedono compagnia e lui si tira indietro cercando di farsi bastare un dvd sul divano. Si protegge dai colpi che la vita gli ha dimostrato di saper sferrare, ma quanto altro si preclude così facendo? L'incontro con un ex collega lo convince a partecipare ad un seminario di "positività", in cui il guru di turno lo esorta a rivoluzionare la sua vita, rispondendo "sì" ad ogni richiesta. Improvvisamente si ritrova a studiare il coreano, a prodigarsi per un senza tetto, a presenziare alle feste a tema del capoufficio e ad accettare il passaggio in scooter di una sconosciuta di nome Allison (Zooey Deschanel). Carl dice sì all'amore per costrizione, in attesa di dire no alla costrizione in nome dell'amore.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 9 Gennaio 2009Uscita in Italia: 09/01/2009
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2008
Durata: 104 minuti
Formato: Colore 35MM
Produzione: Jim Carrey, Richard D. Zanuck, David Heyman, Tiffany Daniel, Katterli Frauenfelder per Heyday Films, Village Roadshow Pictures, Warner Bros. Pictures, The Zanuck Company
Distribuzione: Warner Bros
Passaggi in TV:
• domenica 10 Dicembre ore 17:30 su Sky Cinema Comedy
Recensioni redazione
Immagini
HomeVideo (beta)
Nota: "Yes Man" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Yes Man" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Yes Man" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]