Willow (Vrba) (2019)
Vrba (Врба)Tre donne che affrontano la lotta per diventare madri. Tre improbabili eroine in tre storie ambientate in Macedonia – una medievale e due contemporanee – che esplorano temi di amore, fiducia e maternità.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: DrammaticoNazione: Repubblica della Macedonia, Ungheria, Belgio - 2019
Durata: 101 minuti
Formato: Colore 1.85:1
Produzione: Scala Productions (in associazione con), Pioneer Pictures (Ungheria) (coproduzione), Saga Film (Belgio) (coproduzione), Tirana Film Institute (Albania) (coproduzione), Baba Film (Macedonia) (coproduzione), Bnp Paribas Fortis Film Finance (Belgio) (coproduzione), North Macedonia Film Agency (con il supporto finanziario di), Hungarian National Film Fund (con il supporto finanziario di), Albanian National Center Of Cinematography (con il supporto finanziario di), Tax Shelter Of The Belgian Federal Government (con il supporto finanziario di)
NEWS E ARTICOLI
Immagini
Nota del Regista
Ad uno sguardo superficiale, le credenze e gli stili di vita dei nostri personaggi nel Medioevo e nella Macedonia contemporanea non potrebbero essere più diversi. Tuttavia, nell'essenza di chi siamo, c'è qualcosa che non è cambiato molto nel tempo. I dilemmi affrontati dai personaggi medievali, il loro dolore e la loro gioia sono chiaramente riflessi, contrastati e integrati in quelli contemporanei che affrontano simili situazioni.
Nota del Produttore
Un racconto di tre storie – tutte costruite sull'essenza stessa della vita – amore, procreazione, perdita e sopravvivenza. Manchevski è un maestro, narratore di storie che vanno oltre i confini della narrazione stessa. Iniziano semplici e piccole e poi si espandono sulla storia della vita stessa – come fanno tutti i bei racconti!
HomeVideo (beta)
Puoi cercare "Willow (Vrba)" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]