Locandina Zombies – La Vendetta Degli Innocenti
Locandina Zombies - La Vendetta Degli Innocenti
Zombies - La Vendetta Degli Innocenti (Wicked Little Things) è un film del 2006 prodotto in USA, di genere Horror e Drammatico diretto da J.S. Cardone. Il film dura circa 94 minuti. Il cast include Lori Heuring, Scout Taylor-Compton, Chloë Grace Moretz, Geoffrey Lewis, Ben Cross. Disponibile in homevideo in DVD da martedì 2 Febbraio 2010.

Karen Tunney, rimasta vedova di recente, e le sue due figlie, Sarah ed Emma, traslocano in una piccola cittadina sulle montagne della Pennsylvania, in cui Karen ha ereditato una casa da alcuni lontani parenti del marito. Quello che Karen non sa e' che il cottage e' poco distante da una vecchia miniera abbandonata in cui, nel 1913, un terribile incidente in miniera intrappolo' vivi sotto terra dozzine di bambini, venduti come schiavi lavoratori dalle loro stesse famiglie ad un barone locale. In breve Emma fa amicizia con una bambina del posto, senza capire che e' uno zombie e uan notte scompare nel nulla. Karen muove mari e monti per trovare la piccola, coinvolgendo anche le persone del posto. C'e' un problema, pero': i bambini sepolti nella miniera sono ancora vivi e Karen e i suoi figli si trovano davanti terrificanti mostri, tornati per vendicare la loro morte prematura.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Horror, Drammatico
Nazione: USA - 2006
Durata: 94 minuti
Formato: Colore
In HomeVideo: in DVD da martedì 2 Febbraio 2010 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: J.S. Cardone

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Zombies – La Vendetta Degli Innocenti disponibile in DVD da martedì 2 Febbraio 2010
info: .


Puoi cercare "Zombies – La Vendetta Degli Innocenti" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Zombies – La Vendetta Degli Innocenti" disponibile su supporto fisico da martedì 2 Febbraio 2010, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy