Locandina Viaggio in Paradiso

Viaggio in Paradiso (2012)

How I Spent My Summer Vacation
Locandina Viaggio in Paradiso
Viaggio in Paradiso (How I Spent My Summer Vacation) è un film del 2012 prodotto in USA, di genere Azione e Drammatico diretto da Adrian Grunberg. Il film dura circa 95 minuti. Il cast include Mel Gibson, Peter Stormare, Dean Norris, Stephanie Lemelin, Kevin Hernandez, Sofía Sisniega. In Italia, esce al cinema venerdì 1 Giugno 2012 distribuito da Eagle Pictures. Al Box Office italiano ha incassato circa 433713 euro.

È stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un grande colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta fin giù… al sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra… in Messico. Fermato dalle autorità messicane, viene portato in una prigione infernale, ed entra così nello strano e pericoloso mondo di "El Pueblito". Di certo, non un luogo facile per un outsider come Driver, che riuscirà a sopravvivere grazie all'aiuto di qualcuno che sa il fatto suo – un ragazzo di 10 anni.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 1 Giugno 2012
Uscita in Italia: 01/06/2012
Data di Uscita USA: martedì 1 Maggio 2012
Prima Uscita: 15/03/2012 (Israele)
Genere: Azione, Drammatico
Nazione: USA - 2012
Durata: 95 minuti
Formato: Colore
Produzione: Airborne Productions, Icon Productions
Distribuzione: Eagle Pictures
Box Office: Italia: 433.713 euro

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Viaggio in Paradiso" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Viaggio in Paradiso" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy