Urban Hymn (2015)
Urban HymnSullo sfondo delle rivolte estive britanniche del 2011, Urban Hymn è una storia di redenzione ambientata nel sudest di Londra che segue la vicenda della ribelle Jamie. Incoraggiata da Kate, un'assistente sociale anticonformista, comincia ad usare il canto come una sorta di liberazione; l'affetto di Jamie ben presto sarà conteso tra Kate e Leanne, la sua volubile e possessiva migliore amica.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Crimine, DrammaticoNazione: UK - 2015
Durata: 114 minuti
Formato: Colore
Produzione: Eclipse Films, Dashishah Global Film Production, Powderkeg Pictures (in associazione con), Head Gear Films (in associazione con), Kreo Films FZ (in associazione con)
Dichiarazione del regista
Quando il mio agente in California mi ha mandato la sceneggiatura di Nick, mi aspettavo un film che raccontasse la strada come scuola di vita, ma quando l'ho letta, ho trovato che in essa ci fosse molto di più. C'erano un sacco di elementi che potevano trasformarla in un gran bel film. èstata la qualità del copione ad attirare la mia attenzione. èuna storia sul quotidiano degli esseri umani. Riguarda il potenziale che abbiamo e le scelte che dobbiamo affrontare, come comportarsi o non comportarsi, a cosa aspirare e per cosa lavorare duramente, oppure arrendersi. Riguarda anche la scelta di aiutare oppure ostacolare qualcuno. è talmente pieno di vita verache può adeguarsi a qualsiasi paese o cultura, perchéha a che fare semplicemente con gli esseri umani. è una buona storia, ben narrata e ben interpretata. E la musica vi farà muovere i piedi. Mi piace davvero. Non sempre mi piacciono i miei film, ma questo si!
HomeVideo (beta)
Puoi cercare "Urban Hymn" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]