Uomini senza legge (2010)
Hors-la-loi
Uomini senza legge (Hors-la-loi) è un film del 2010 prodotto in Belgio, Algeria, Francia, di genere Drammatico e Storico diretto da Rachid Bouchareb. Il film dura circa 138 minuti.
Il cast include Jamel Debbouze, Roschdy Zem, Sami Bouajila. In Italia, esce al cinema mercoledì 11 Maggio 2011 distribuito da Eagle Pictures. Disponibile in homevideo in DVD da mercoledì 21 Settembre 2011.
Dopo aver perso la loro casa in Algeria, tre fratelli si dividono e vanno a vivere in paesi diversi del mondo. Messaoud si unisce all'Esercito francese, impegnato a combattere in Indocina; Abdelkader diventa un leader del movimento di indipendenza algerino; Saïd si trasferisce a Parigi per cercare fortuna nei club e nei locali dove si combatte la boxe di Pigalle. Gradualmente, i loro destini tornano ad incrociarsi nella capitale francese, dove la libertà è una battaglia da combattere e vincere.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: mercoledì 11 Maggio 2011Uscita in Italia: 11/05/2011
Genere: Drammatico, Storico
Nazione: Belgio, Algeria, Francia - 2010
Durata: 138 minuti
Formato: Colore
Produzione: Tessalit Productions, Tadrart Films
Distribuzione: Eagle Pictures
In HomeVideo: in DVD da mercoledì 21 Settembre 2011 [scopri DVD e Blu-ray]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Uomini senza legge disponibile in DVD da mercoledì 21 Settembre 2011info: 11/05/2011.
Puoi vedere Uomini senza legge su queste piattaforme:
Nota: "Uomini senza legge" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Uomini senza legge" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Uomini senza legge" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Uomini senza legge" disponibile su supporto fisico da mercoledì 21 Settembre 2011, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].