Double Trouble and the Magical Mirror (2019)

Unheimlich perfekte Freunde
Locandina Double Trouble and the Magical Mirror
Double Trouble and the Magical Mirror (Unheimlich perfekte Freunde) è un film del 2019 prodotto in Germania, di genere Commedia e Family diretto da Marcus H. Rosenmüller. Il film dura circa 92 minuti. Il cast include Luis Vorbach, Jona Gaensslen, Margarita Broich, Marie Leuenberger, Serkan Kaya, Colin Badura.

Frido ama divertirsi e, come la maggior parte dei ragazzini della sua età, è un po' pigro a scuola. Un giorno, al luna park trova uno specchio magico. Grazie allo specchio riesce a creare un clone di sé stesso abilissimo in tutte le attività in cui lui non lo è. Con l'aiuto del suo doppio, bravissimo a scuola, Frido viene meno alle sue responsabilità, non solo a scuola ma anche a casa. All'inizio si diverte molto e confida il suo segreto a Emil, il suo migliore amico. Poi però tutti i suoi compagni di classe scoprono lo specchio e creano doppioni di sé stessi. Rimpiazzati dai propri cloni, nessuno va più a scuola. Tuttavia, dopo un po', i ragazzi cominciano a sentire la mancanza delle loro vecchie vite e decidono di far ritornare i propri cloni nello specchio. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Commedia, Family
Nazione: Germania - 2019
Durata: 92 minuti
Formato: Colore
Produzione: Bayerischer Rundfunk (BR) (co-produzione), Kinderkanal (KiKA) (co-produzione), Mitteldeutscher Rundfunk (MDR) (co-produzione), SquareOne Entertainment (co-produzione), Viafilm, Westdeutscher Rundfunk (WDR) (co-produzione)

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Double Trouble and the Magical Mirror" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Double Trouble and the Magical Mirror" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy