Una notte da leoni (2009)
The HangoverDopo una folle notte per l'addio al celibato del loro amico Doug, tre amici si svegliano senza ricordare nulla ed il futuro sposo è sparito.
Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (Justin Bartha) organizza con gli amici di sempre Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms) e con il futuro cognato Alan (Zack Galifianakis) una 48 ore indimenticabile in quel di Las Vegas. Phil è uno svagato insegnante elementare con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa, un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto. Giunti a Las Vegas con una Mercedes da collezione i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e iniziano a bere in onore della loro amicizia. Quando si svegliano l'indomani mattina con un terribile mal di testa non ricordano più nulla. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Il trio deve deve in qualche modo cercare di capire cosa è accaduto la notte per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ricostruendo gli eventi scoprono di aver detto e fatto cose inenarrabili…
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 19 Giugno 2009Uscita in Italia: 19/06/2009
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2009
Durata: 95 minuti
Formato: Colore
Produzione: BenderSpink, Green Hat Films, Legendary Pictures
Distribuzione: Warner Bros
SAGA Una notte da leoni
Recensioni redazione
Immagini
HomeVideo (beta)
Nota: "Una notte da leoni" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Una notte da leoni" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Una notte da leoni" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]