Un amore di troppo (2014)

Un amore di troppo
Locandina Un amore di troppo
Un amore di troppo è un film del 2014 prodotto in Italia, di genere Commedia e Romantico diretto da Luca Ribuoli. Il cast include Cristiana Capotondi, Flavio Parenti, Giorgio Marchesi, Massimo Venturiello, Sabina Vannucchi, Viviana Strambelli.

Alessia è una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino. Per diventare quella che è oggi, un'incantevole, formidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di sé: si è trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti di riferimento e soprattutto ha mentito senza pudore sul suo passato e sulle sue umili origini. Quando, a 32 anni, viene nominata Direttore editoriale di una patinata etichetta musicale e l'affascinante avvocato Tancredi della Seta, rampollo di una famiglia milanese molto in vista, le chiede di sposarlo, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni… Ma il passato che lei ha tentato di cancellare torna a scompaginare il presente.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 14/04/2014 (Rai Uno)
Genere: Commedia, Romantico, Drammatico
Nazione: Italia - 2014
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Pepito Produzioni Srl, Film Commission Torino Piemonte (con il sostegno dI), Lombardia Film Commission (con la collaborazione di)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Un amore di troppo" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Un amore di troppo" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy