Un Altro Me (2016)
Un Altro Me
Un Altro Me è un film del 2016 prodotto in Italia, di genere Documentario diretto da Claudio Casazza. Il film dura circa 82 minuti.
Il cast include Paolo Giulini, Francesca Garbarino, Andrea Scotti, Maritsa Cantaluppi, Luca Bollati.
Sergio, Gianni, Giuseppe, Valentino, Carlo, Enrique, sono tra i condannati per reati sessuali, definiti "infami" nel gergo carcerario, che, una volta usciti dopo anni o mesi di isolamento in carcere, rischiano di commettere nuovamente lo stesso crimine. Un'equipe di psicologi, criminologi e terapeuti sta portando avanti anche con loro il primo esperimento in Italia per evitare il rischio che le violenze siano compiute ancora. Un anno accanto a loro per capire chi sono, cosa pensano e quali sono le dinamiche profonde di chi ha commesso un reato sessuale. E mostrare che un cambiamento è possibile.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: DocumentarioNazione: Italia - 2016
Durata: 82 minuti
Formato: Colore
Conosciuto anche come: Another Me [USA]
NEWS E ARTICOLI
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Un Altro Me su queste piattaforme:Nota: "Un Altro Me" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Un Altro Me" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Un Altro Me" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]