Ultraviolet (2006)

Ultraviolet
Locandina Ultraviolet
Ultraviolet è un film del 2006 prodotto in USA, di genere Fantascienza diretto da Kurt Wimmer. Il film dura circa 88 minuti. Il cast include Milla Jovovich, Cameron Bright, Nick Chinlund, William Fichtner, Sebastien Andrieu, Ida Martin.

Alla fine del 21esimo secolo l'umanità è decimata a causa di un errore nella sperimentazione bio-genetica: invece di creare supersoldati, il virus realizzato da alcuni ricercatori statunitensi ha trasformato le persone infette in Ematofagi, ossia vampiri che a loro volta diffondono il morbo. Una sottospecie di umani che per vivere hanno bisogno di sangue, caratterizzati da elevata velocità, superiore intelligenza e grande resistenza. Tra loro e gli umani "normali" è in corso una guerra spietata per la sopravvivenza di una specie o dell'altra. Tra queste due fazioni si trova Violet (Milla Jovovich), una donna che ha contratto il virus e si trova ora a difendere Six (Cameron Bright), un bambino di nove anni condannato a morte perché ritenuto appartenente alla razza degli Ematofagi. Esperta di arti marziali e dotata di straordinarie capacità camaleontiche, Violet diventa una guerriera spietata.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 16/06/2006
Genere: Fantascienza
Nazione: USA - 2006
Durata: 88 minuti
Formato: Colore
Produzione: Ultravi Productions, Screen Gems

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Ultraviolet su queste piattaforme:
Nota: "Ultraviolet" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Ultraviolet" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Ultraviolet" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy