Tutto può succedere (2003)
Something's gotta give
Tutto può succedere (Something's gotta give) è un film del 2003 prodotto in USA, di genere Commedia diretto da Nancy Meyers. Il film dura circa 128 minuti.
Il cast include Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves. In Italia, esce al cinema venerdì 6 Febbraio 2004 distribuito da Warner Bros.
Harry Sanborn (Jack Nicholson) è un maturo discografico di successo con la passione delle belle donne sotto i 30 anni.
Durante un week-end a casa di Erica Barry (Diane Keaton), sceneggiatrice affermata, divorziata e madre della sua ultima conquista Marin (Amanda Peet), Harry viene colpito da un infarto. Nonostante l'iniziale riluttanza Erica accetta di accudirlo in attesa del ricovero; in suo aiuto accorre anche Julian Mercer (Keanu Reeves), il giovane cardiologo del discografico.
Nei giorni trascorsi insieme, tra Harry e Erica scoppia l'amore, ma lui non vuole accettare l'idea di poter frequentare una donna della sua stessa età. Le sue idee iniziano a traballare quando capisce che anche Julian è interessato a Erica…
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 6 Febbraio 2004Uscita in Italia: 06/02/2004
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2003
Durata: 128 minuti
Formato: Colore
Produzione: Columbia Pictures Corporation, Warner Bros.
Distribuzione: Warner Bros
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Tutto può succedere" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Tutto può succedere" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]