Locandina Tutto parla di te

Tutto parla di te (2012)

Tutto parla di te
Locandina Tutto parla di te
Tutto parla di te è un film del 2012 prodotto in Italia e Svizzera, di genere Drammatico diretto da Alina Marazzi. Il cast include Charlotte Rampling, Elena Radonicich, Maria Grazia Mandruzzato, Valerio Binasco, Alice Torriani, Marta Lina Comerio. In Italia, esce al cinema giovedì 11 Aprile 2013 distribuito da BIM Distribuzione. Disponibile in homevideo in DVD da mercoledì 18 Dicembre 2013.

Al centro della storia ci sono due donne di diversa età, Pauline ed Emma. Pauline è una donna adulta che nasconde un segreto e che ha dedicato la sua intera vita a studiare e capire il comportamento degli animali, sottraendosi di proposito al contatto con gli altri e ai forti legami intimi. Emma è una giovane ballerina, sfuggente ed evanescente; è da poco diventata mamma ma è in piena crisi. Intorno ruotano altri personaggi, come la dottoressa Gualtieri, la direttrice della casa del quartiere, molto appassionata del suo lavoro e punto di riferimento per Pauline, e Valerio, il regista teatrale con cui Emma ha lavorato, da sempre caldo e accogliente ma incapace stavolta di far fronte al periodo di forte turbamento che sta vivendo l'amica.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: giovedì 11 Aprile 2013
Uscita in Italia: 11/04/2013
Genere: Drammatico
Nazione: Italia, Svizzera - 2012
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Mir Cinematografica, Film Investment Piedmont (FIP), Intesa San Paolo
Distribuzione: BIM Distribuzione
In HomeVideo: in DVD da mercoledì 18 Dicembre 2013 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Tutto parla di te disponibile in DVD da mercoledì 18 Dicembre 2013
info: 11/04/2013.


Puoi cercare "Tutto parla di te" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Tutto parla di te" disponibile su supporto fisico da mercoledì 18 Dicembre 2013, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy