Poster The Raid – Redenzione

The Raid - Redenzione (2011)

The Raid: Redemption
Locandina The Raid - Redenzione
The Raid - Redenzione (The Raid: Redemption) è un film del 2011 prodotto in USA, di genere Azione diretto da Gareth Evans. Il film dura circa 100 minuti. Il cast include Iko Uwais, Doni Alamsyah, Ananda George, Pierre Gruno, Yayan Ruhian, Ray Sahetapy.

Giacarta, Indonesia. Un palazzo inespugnabile per la polizia è un vero e proprio covo dove si nascondono ladri, assassini o stupratori. Una squadra di Swat deve irrompere nell'edificio per arrestarne il proprietario, Tama, noto e potente signore della droga.

Giacarta, Indonesia. Un palazzo inespugnabile per la polizia è un vero e proprio covo dove si nascondono ladri, assassini o stupratori. Una squadra di Swat deve irrompere nell'edificio per arrestarne il proprietario, Tama, noto e potente signore della droga. Muovendosi alle prime luci dell'alba, riescono a entrare nel palazzo, ma, quando la loro copertura salta, si ritrovano intrappolati e assediati, con tutte le uscite bloccate e l'intero edificio contro di loro. La loro missione diventa così una lotta per la sopravvivenza, stanza dopo stanza, piano dopo piano.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Azione
Nazione: USA - 2011
Durata: 100 minuti
Formato: Colore
Classificazioni per età: ITA: 18+

Cast e personaggi

Regia: Gareth Evans

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The Raid – Redenzione su queste piattaforme:
Nota: "The Raid – Redenzione" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "The Raid – Redenzione" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "The Raid – Redenzione" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Raid – Redenzione" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy