The Moth Diaries (2011)

The Moth Diaries
Locandina The Moth Diaries
The Moth Diaries è un film del 2011 prodotto in Canada e Irlanda, di genere Horror diretto da Mary Harron. Il film dura circa 85 minuti. Il cast include Scott Speedman, Sarah Bolger, Lily Cole, Sarah Gadon, Valerie Tian, Judy Parfitt.

Rebecca, una ragazza tormentata dal suicidio del padre, ha appena iniziato il primo anno di liceo in un collegio d'élite, sperando di voltar pagina. La sua amicizia con la solare e innocente Lucy va in frantumi sul nascere all'arrivo di Ernessa, una misteriosa e affascinante ragazza europea. Mano a mano che Ernessa accentra su di sé le attenzioni di Lucy, il corpo di quest'ultima, giovane e sano al principio, si fa sempre più pallido, debole ed emaciato, come se qualcosa le succhiasse la vita stessa. Sfumata l'amicizia con Lucy, Rebecca si infatua di Mr. Davies, il bel professore d'inglese, che tiene un corso sulla letteratura del soprannaturale. Ossessionata da Carmilla, il racconto di vampiri di Le Fanu, si insospettisce sempre più delle stravaganze di Ernessa e della consunzione di Lucy, e quando la scuola è sconvolta da morti misteriose, si convince che Ernessa sia un vampiro. Rebecca si trova isolata: le compagne l'accusano di essere gelosa e Mr. Davies tradisce la sua fiducia. Quando la misteriosa malattia di Lucy minaccia di diventare mortale, Rebecca rimane sola a lottare contro Ernessa per la vita dell'amica.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Horror
Nazione: Canada, Irlanda - 2011
Durata: 85 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Mary Harron

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "The Moth Diaries" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Moth Diaries" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy