Locandina La diseducazione di Cameron Post

La diseducazione di Cameron Post (2018)

The Miseducation of Cameron Post
Locandina La diseducazione di Cameron Post
La diseducazione di Cameron Post (The Miseducation of Cameron Post) è un film del 2018 prodotto in USA, di genere Drammatico e Romantico diretto da Desiree Akhavan. Il film dura circa 82 minuti. Tratto dal romanzo di Emily M. Danforth. Il cast include Chloë Grace Moretz, Dalton Harrod, Spencer List, Francesca Noel, Dale Soules, Forrest Goodluck, Jennifer Ehle. In Italia, esce al cinema mercoledì 31 Ottobre 2018. Disponibile in homevideo in DVD da martedì 5 Marzo 2019, in Digitale da martedì 19 Febbraio 2019.

Quando viene sorpresa a baciarsi con una ragazza durante il ballo della scuola, la giovane Cameron Post viene spedita in un centro religioso, God's Promise, in cui una terapia di conversione dovrebbe "guarirla" dall'omosessualità. Cameron è insofferente alla disciplina e ai dubbi metodi del centro.

La vicenda è ambientata in una cittadina del Montana, nel 1993: la giovane Cameron Post, sorpresa a baciarsi con una ragazza durante il ballo della scuola, viene spedita in un centro religioso, God's Promise, in cui una terapia di conversione dovrebbe "guarirla" dall'omosessualità. Insofferente alla disciplina e ai dubbi metodi del centro, Cameron stringe amicizia con altri ragazzi, finendo per creare una piccola e variopinta comunità capace di riaffermare con orgoglio la propria identità.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: mercoledì 31 Ottobre 2018
Uscita in Italia: 31/10/2018
Prima Uscita: 18/07/2018 (Francia)
Genere: Drammatico, Romantico
Nazione: USA - 2018
Durata: 82 minuti
Formato: Colore
Produzione: Beachside Films, Parkville Pictures
Note:
Presentato il 22 Gennaio 2018 al Sundance Film Festival.
Soggetto:
Tratto dal romanzo di Emily M. Danforth.
In HomeVideo: in Digitale da martedì 19 Febbraio 2019 e in DVD da martedì 5 Marzo 2019 [scopri DVD e Blu-ray]

Recensioni redazione

La Diseducazione di Cameron Post, la recensione
La Diseducazione di Cameron Post, la recensione
redazione, voto 7/10
Cameron Post è una ragazzina del Montana che viene spedita dai parenti in un centro religioso per essere curata dalla sua omosessualità. Lì, Cameron troverà altre persone che, come lei, non hanno intenzione di reprimere la loro vera sessualità e che cercheranno in tutti i modi di incoraggiare gli altri a vivere come vogliono.

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
La diseducazione di Cameron Post disponibile in Digitale da martedì 19 Febbraio 2019 e in DVD da martedì 5 Marzo 2019
info: 31/10/2018.

Puoi vedere La diseducazione di Cameron Post su queste piattaforme:
Nota: "La diseducazione di Cameron Post" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "La diseducazione di Cameron Post" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "La diseducazione di Cameron Post" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"La diseducazione di Cameron Post" disponibile su supporto fisico da martedì 5 Marzo 2019, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy