Maze Runner: La rivelazione (2018)

Maze Runner: The Death Cure
Locandina Maze Runner: La rivelazione
Maze Runner: La rivelazione (Maze Runner: The Death Cure) è un film del 2018 prodotto in USA, di genere Sci-Fi e Thriller diretto da Wes Ball. Il film dura circa 144 minuti. Terzo e ultimo capitolo della saga 'Maze Runner'. Il cast include Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Nathalie Emmanuel, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen. In Italia, esce al cinema domenica 11 Febbraio 2018 distribuito da 20th Century Fox. Disponibile in homevideo in DVD da giovedì 7 Giugno 2018, in Digitale da giovedì 17 Maggio 2018. Al Box Office italiano ha incassato circa 2460226 euro.

Thomas conduce i ragazzi della Radura nella missione finale: entrare nella leggendaria Ultima Città, che si rivela essere il labirinto più letale di tutti.

Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l'organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un'ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l'Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: domenica 11 Febbraio 2018
Uscita in Italia: 11/02/2018
Data di Uscita USA: venerdì 26 Gennaio 2018
Prima Uscita: 26/01/2018 (USA)
Genere: Sci-Fi, Thriller, Avventura, Azione
Nazione: USA - 2018
Durata: 144 minuti
Formato: Colore
Produzione: Twentieth Century Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Budget: 62.000.000 dollari (stimato)
Box Office: USA: 54.005.126 dollari | Italia: 2.460.226 euro
Soggetto:
Terzo e ultimo capitolo della saga 'Maze Runner'.
Classificazioni per età: ITA: 16+
In HomeVideo: in Digitale da giovedì 17 Maggio 2018 e in DVD da giovedì 7 Giugno 2018 [scopri DVD e Blu-ray]

SAGA Maze Runner

Cast e personaggi

Regia: Wes Ball

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Maze Runner: La rivelazione disponibile in Digitale da giovedì 17 Maggio 2018 e in DVD da giovedì 7 Giugno 2018
info: 11/02/2018.

Puoi vedere Maze Runner: La rivelazione su queste piattaforme:
Nota: "Maze Runner: La rivelazione" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Maze Runner: La rivelazione" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Maze Runner: La rivelazione" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Maze Runner: La rivelazione" disponibile su supporto fisico da giovedì 7 Giugno 2018, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy