L'ultimo Vermeer (2019)
The Last Vermeer
L'ultimo Vermeer (The Last Vermeer) è un film del 2019 prodotto in USA, di genere Drammatico diretto da Dan Friedkin. Il film dura circa 120 minuti.
Il cast include Claes Bang, Guy Pearce, Vicky Krieps. Disponibile in homevideo in Digitale da martedì 9 Marzo 2021.
Mentre Joseph Piller (Claes Bang), un ebreo olandese, combatteva nella Resistenza durante la Seconda guerra mondiale, l'arguto e cortese esperto d'arte Han van Meegeren (Guy Pearce) ospitava serate edonistiche e vendeva tesori dell'arte olandese a Hermann Göring e altri ufficiali nazisti. Dopo la guerra, Piller diventa un investigatore col compito di identificare e ridistribuire l'arte rubata, accusando l'esuberante van Meegeren di collaborazionismo, un crimine punibile con la morte. Ma, nonostante le prove raccolte, Piller, con l'aiuto della sua assistente (Vicky Krieps) si convince sempre di più dell'innocenza di Han e si trova nell'improbabile posizione di lottare per salvargli la vita.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: Solo HomeVideoGenere: Drammatico
Nazione: USA - 2019
Durata: 120 minuti
Formato: Colore
In HomeVideo: in Digitale da martedì 9 Marzo 2021
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
L’ultimo Vermeer disponibile in Digitale da martedì 9 Marzo 2021info: Solo HomeVideo.
Puoi vedere L’ultimo Vermeer su queste piattaforme:
Nota: "L’ultimo Vermeer" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "L’ultimo Vermeer" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "L’ultimo Vermeer" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "L’ultimo Vermeer" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]